Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO]

Andare in basso 
+4
THC CLAN
F.C SCARPUZZEDDA
Lucatonic
Emiliano
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO]   7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO] - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 2:50 pm

lillo ha scritto:
lillo ha scritto:
ME S'E' ROTTO ER FAX - P.D. STICHIDUPAU 1-1

NUN SE PASSA...... 7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO] - Pagina 2 982872 7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO] - Pagina 2 281615

E' DIVENTATO LENTO STO CAZZO DE FORUM OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!!

FORMAZIONE P.D. STICHIDUPAU OTTAVA GIORNATA

3-4-3

AGAZZI

CAMPAGNARO
HEINZE
JOSE ANGELO

MARCHISIO
PERROTTA
LODI
JO JO JOVETIC

CASSANO
GABRIEL OMAR OSVALDO
BORRIELLO

ALL.ALLEGRI
CASTELLAZZI
SILVESTRE
BOVO
ROSSI M.
CONSTANT
MORIMOTO
TOTTI(IL CAPITANO IN PANCHINA PER FOMENTARE LA SQUADRA.....CHE SPETTACOLO)

DAJE P.D. STICHIDUPAU DAJEEEE!!!!!
Non ce le hai le manine per creare il nuovo post? Devi semplicemente cliccare su nuovo argomento Lillino caro!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO]   7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO] - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 2:53 pm

Penultima Football Team ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Penultima Football Team ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Penultima Football Team ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Penultima Football Team ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Se ti prendo di mira è perché ho assistito a cose indicibili... Mai visto uno sculare come hai fatto tu, sei imbarazzante eppure ancora parli!

ma che hai rotto il cazzo e sei pesante all'inverosimile proprio non ti entra in testa?
IMBARAZZANTE! Fossi in te proverei vergogna...

Forse non ci stiamo capendo sei un po' di legno, te lo provo a riscrivere, invece di pensare ad essere me falla proprio finita di scrivere in continuazione di me, ce la fai a capirlo o per te è un concetto così difficile? sono 4 anni che rompi il cazzo dovresti capire che c'è un limite a tutto e che ad un certo punto uno deve farla finita, pensa ad altro siamo in dieci qui e si parla di fantacalcio, muovi le tue attenzioni su altri o su altro perché adesso a me m'hai rotto il cazzo.

Spero che adesso sia più chiaro.
Ma che ci posso fare se sono attratto dalle tue doti di culone...è di Fantacalcio infatti che parlo, guarda che avere un culo così fuori dal comune ad un gioco mica è da tutti è?!?
Dovresti essere contento, certo sempre vergognarti invece di pensare di essere Guardiola, però comunque essere contento e rilassato..invece!

ma davvero hai riscritto un'altra volta la stessa cosa? ma che problema hai ma devi scrivere per forza? mi spieghi cosa non capisci nel fatto che sono 4 anni che mi rompi il cazzo, che sei petulante e la devi fare finita? è una cosa così difficile da capire? scrivi d'altro non scrivere più di me punto.
Cioè fammi capire..ma tu stai parlando seriamente?
Veramente ti fa incazzare cosi tanto se ti dico che hai culo al fantacalcio?!?

Ancora?!!? Partendo dal presupposto che uno dovrebbe capire da solo che non può stare 4 anni a rompere il cazzo ad una persona di continuo sulla stessa cosa cmq si m'hai rotto il cazzo la devi fare finita mi devi lasciare in pace
Una persona che si incazza e prende con questa serietà uno sfottò su un forum di fantacalcio è certamente da lasciare in pace.
Tranquillo non ti nomino nemmeno più.
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO]   7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO] - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 10:21 pm

Drawing Dead ha scritto:
Penultima Football Team ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Penultima Football Team ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Penultima Football Team ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Penultima Football Team ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Se ti prendo di mira è perché ho assistito a cose indicibili... Mai visto uno sculare come hai fatto tu, sei imbarazzante eppure ancora parli!

ma che hai rotto il cazzo e sei pesante all'inverosimile proprio non ti entra in testa?
IMBARAZZANTE! Fossi in te proverei vergogna...

Forse non ci stiamo capendo sei un po' di legno, te lo provo a riscrivere, invece di pensare ad essere me falla proprio finita di scrivere in continuazione di me, ce la fai a capirlo o per te è un concetto così difficile? sono 4 anni che rompi il cazzo dovresti capire che c'è un limite a tutto e che ad un certo punto uno deve farla finita, pensa ad altro siamo in dieci qui e si parla di fantacalcio, muovi le tue attenzioni su altri o su altro perché adesso a me m'hai rotto il cazzo.

Spero che adesso sia più chiaro.
Ma che ci posso fare se sono attratto dalle tue doti di culone...è di Fantacalcio infatti che parlo, guarda che avere un culo così fuori dal comune ad un gioco mica è da tutti è?!?
Dovresti essere contento, certo sempre vergognarti invece di pensare di essere Guardiola, però comunque essere contento e rilassato..invece!

ma davvero hai riscritto un'altra volta la stessa cosa? ma che problema hai ma devi scrivere per forza? mi spieghi cosa non capisci nel fatto che sono 4 anni che mi rompi il cazzo, che sei petulante e la devi fare finita? è una cosa così difficile da capire? scrivi d'altro non scrivere più di me punto.
Cioè fammi capire..ma tu stai parlando seriamente?
Veramente ti fa incazzare cosi tanto se ti dico che hai culo al fantacalcio?!?

Ancora?!!? Partendo dal presupposto che uno dovrebbe capire da solo che non può stare 4 anni a rompere il cazzo ad una persona di continuo sulla stessa cosa cmq si m'hai rotto il cazzo la devi fare finita mi devi lasciare in pace
Una persona che si incazza e prende con questa serietà uno sfottò su un forum di fantacalcio è certamente da lasciare in pace.
Tranquillo non ti nomino nemmeno più.

Non ce la fai proprio a non scrive sempre di continuo e a non rompere il cazzo ve?!
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO]   7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO] - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 11:20 am

Drawing Dead ha scritto:
Partite
Lo Zio Tom - Bibbi 0-0
Penultima - Rumteam 2-0
Drawing Dead - Union Berlin 2-1
Blowjob - Lucatonic 2-1
Me s'è rotto er fax - Stichidupau 1-1

Quarti di Coppaternum
Stichidupau - Rumteam 69,5 - 64,5
Lo Zio Tom - Bibbi 64 - 64,5
Lucatonic - Me s'è rotto er fax! 65,5 - 68,5
Drawing Dead - Blowjob 75,5 - 71

Classifica aggiornata alla 7^ giornata di apertura

Drawing Dead 14
Stididupau 13
Blowjob 13
Lo Zio Tom 11
Penultima 10
Lucatonic 9
Rumteam 7
Me s'è rotto er fax* 6
Bibbi 4
Union Berlin 3

File Excel: http://www.mediafire.com/?ndklapqrxf04dkv

ATTENZIONE:
Formazioni entro le ore 18.45 di martedì.

FERMI TUTTI TIZIANO SI E' SBAGLIATO A BIBBI NON GLI HA CONSIDERATO IL GOL PRESO DA CONSIGLI IN ATALANTA - INTER FINITA 1 A 1 QUINDI BIBBI IN COPPA FA 63.5 CONTRO I 64 CHE HO FATTO IO.
QUINDI IL PASSAGGIO DEL TURNO E' A FAVORE DELLA MIA SQUADRA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO]   7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO] - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7^ giornata apertura [RISULTATI][CORRETTO]
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 5^ giornata apertura [RISULTATI]
» 8^ giornata apertura [RISULTATI]
» 5^ giornata apertura [RISULTATI]
» 14^ giornata apertura [RISULTATI]
» 10 ° GIORNATA APERTURA [RISULTATI]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: