Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 11^ giornata apertura [RISULTATI]

Andare in basso 
+5
rum.team
THC CLAN
The Butcher's Boys
fc spappolato
Emiliano
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11^ giornata apertura [RISULTATI]   11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 EmptyLun Nov 28, 2011 8:22 pm

Diciamoci la verità se Milano e' considerata la capitale del calcio italiano un motivo valido ci sara', con questo voglio dire che i giornalisti del più famoso quotidiano italiano qualcosa capiranno in più del corriere e del mattino , i voti sono equi se non troppo bassi e visto il raggiungimento del 66 posso solo che fare i complimenti ai miei giocatori che hanno giocato bene!

Lo Zio Tom osserva dall'alto andate in pace
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11^ giornata apertura [RISULTATI]   11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 EmptyLun Nov 28, 2011 9:37 pm

LO ZIO TOM ha scritto:
Diciamoci la verità se Milano e' considerata la capitale del calcio italiano un motivo valido ci sara', con questo voglio dire che i giornalisti del più famoso quotidiano italiano qualcosa capiranno in più del corriere e del mattino , i voti sono equi se non troppo bassi e visto il raggiungimento del 66 posso solo che fare i complimenti ai miei giocatori che hanno giocato bene!

Lo Zio Tom osserva dall'alto andate in pace
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Commento alla giornata   11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 EmptyLun Nov 28, 2011 10:28 pm

La Legaternum dopo l'undicesima giornata vede al comando una nuova coppia: Blowjob e Luatonic.
La squadra di Roberto ha avuto la meglio proprio all'ultimo secondo grazie a Cavani nello scontro diretto con Drawing Dead e grazie a questo successo ha scavalcato in classifica proprio la squadra di Mr Emiliano che era stata capolista solitaria nelle ultime giornate ma che oggettivamente aveva perso smalto già dalla gara con Stichidupao della settimana precedente e che stava portando in porto comunque un altro buon pareggio ma proprio sul filo di lana si è vista superare. Seconda sconfitta in campionato dunque che fa suonare un campanello di allarme, i ragazzi della Drawing Dead dovranno rimboccarsi le maniche e ricominciare a giocare come qualche settimana fa.
Dicevamo di Lucatonic che si ritrova al primo posto appaiata proprio con Blowjob grazie alla vittoria interna di misura contro Stichidupao ottenuta con la prodezza di Ilicic su calcio di punizione. I ragazzi di Tiziano sono in un momento di forma strepitoso, con questa sono arrivati alla quarta vittoria consecutiva che l'hanno portata da metà classifica alla vetta e nel prossimo turno hanno la ghiotta occasione di allungare la striscia positiva in casa contro Union Berlin.
Un punto doro quello appena conquistato dallo Zio Tom che permette alla squadra di Alessandro di rimanere in scia delle prime ma deve assolutamente cambiare marcia se vuole pensare in grande e scrollarsi di dosso questa "pareggite", con questo infatti sono tre i pareggi consecutivi degli ecclesiastici.
Vittoria roboante di Me s'è rotto er fax che nonostante la penalizzazione continua ad onorare il campionato e supera con un 1-3 corsaro la squadra di Bibbi ormai tristemente ultima in classifica anche a causa della penalizzazione subita la settimana passata. Per i ragazzi di Cattani il miglior attacco del fantacampionato, un piccolo riconoscimento che rende meno amara la classifica.
Union Berlin e Rum team infine si dividono la posta con uno spettacolare 2-2 dove spicca la doppietta di Adrian Mutu tornato finalmente ai suoi livelli.

Legaternum News
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11^ giornata apertura [RISULTATI]   11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 EmptyMar Nov 29, 2011 12:56 am

Drawing Dead ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
Diciamoci la verità se Milano e' considerata la capitale del calcio italiano un motivo valido ci sara', con questo voglio dire che i giornalisti del più famoso quotidiano italiano qualcosa capiranno in più del corriere e del mattino , i voti sono equi se non troppo bassi e visto il raggiungimento del 66 posso solo che fare i complimenti ai miei giocatori che hanno giocato bene!

Lo Zio Tom osserva dall'alto andate in pace
Laughing Laughing Laughing
vi dico solo che la gazzetta ha dato 8 a rubino....
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11^ giornata apertura [RISULTATI]   11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 EmptyMar Nov 29, 2011 12:58 am

Drawing Dead ha scritto:
La Legaternum dopo l'undicesima giornata vede al comando una nuova coppia: Blowjob e Luatonic.
La squadra di Roberto ha avuto la meglio proprio all'ultimo secondo grazie a Cavani nello scontro diretto con Drawing Dead e grazie a questo successo ha scavalcato in classifica proprio la squadra di Mr Emiliano che era stata capolista solitaria nelle ultime giornate ma che oggettivamente aveva perso smalto già dalla gara con Stichidupao della settimana precedente e che stava portando in porto comunque un altro buon pareggio ma proprio sul filo di lana si è vista superare. Seconda sconfitta in campionato dunque che fa suonare un campanello di allarme, i ragazzi della Drawing Dead dovranno rimboccarsi le maniche e ricominciare a giocare come qualche settimana fa.
Dicevamo di Lucatonic che si ritrova al primo posto appaiata proprio con Blowjob grazie alla vittoria interna di misura contro Stichidupao ottenuta con la prodezza di Ilicic su calcio di punizione. I ragazzi di Tiziano sono in un momento di forma strepitoso, con questa sono arrivati alla quarta vittoria consecutiva che l'hanno portata da metà classifica alla vetta e nel prossimo turno hanno la ghiotta occasione di allungare la striscia positiva in casa contro Union Berlin.
Un punto doro quello appena conquistato dallo Zio Tom che permette alla squadra di Alessandro di rimanere in scia delle prime ma deve assolutamente cambiare marcia se vuole pensare in grande e scrollarsi di dosso questa "pareggite", con questo infatti sono tre i pareggi consecutivi degli ecclesiastici.
Vittoria roboante di Me s'è rotto er fax che nonostante la penalizzazione continua ad onorare il campionato e supera con un 1-3 corsaro la squadra di Bibbi ormai tristemente ultima in classifica anche a causa della penalizzazione subita la settimana passata. Per i ragazzi di Cattani il miglior attacco del fantacampionato, un piccolo riconoscimento che rende meno amara la classifica.
Union Berlin e Rum team infine si dividono la posta con uno spettacolare 2-2 dove spicca la doppietta di Adrian Mutu tornato finalmente ai suoi livelli.

Legaternum News
daje legaternum news
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11^ giornata apertura [RISULTATI]   11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 EmptyMar Nov 29, 2011 1:19 am

Lucatonic ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
Diciamoci la verità se Milano e' considerata la capitale del calcio italiano un motivo valido ci sara', con questo voglio dire che i giornalisti del più famoso quotidiano italiano qualcosa capiranno in più del corriere e del mattino , i voti sono equi se non troppo bassi e visto il raggiungimento del 66 posso solo che fare i complimenti ai miei giocatori che hanno giocato bene!

Lo Zio Tom osserva dall'alto andate in pace
Laughing Laughing Laughing
vi dico solo che la gazzetta ha dato 8 a rubino....

E' un premio alla grande professionalita di un calciatore umile e serio da paragonare a Maldini e Del Piero, e' il giusto voto per un attaccante che ha fatto gol in tutte le categorie da professionista unicamente con la maglia del Novara!
Io sono più indignato per il 6.5 di Giovinco che non l'ha mai presa e hanno premiato il palo su punizione!


Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11^ giornata apertura [RISULTATI]   11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 EmptyMar Nov 29, 2011 12:48 pm

LO ZIO TOM ha scritto:
Lucatonic ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
Diciamoci la verità se Milano e' considerata la capitale del calcio italiano un motivo valido ci sara', con questo voglio dire che i giornalisti del più famoso quotidiano italiano qualcosa capiranno in più del corriere e del mattino , i voti sono equi se non troppo bassi e visto il raggiungimento del 66 posso solo che fare i complimenti ai miei giocatori che hanno giocato bene!

Lo Zio Tom osserva dall'alto andate in pace
Laughing Laughing Laughing
vi dico solo che la gazzetta ha dato 8 a rubino....

E' un premio alla grande professionalita di un calciatore umile e serio da paragonare a Maldini e Del Piero, e' il giusto voto per un attaccante che ha fatto gol in tutte le categorie da professionista unicamente con la maglia del Novara!
Io sono più indignato per il 6.5 di Giovinco che non l'ha mai presa e hanno premiato il palo su punizione!


Cugì sei fantastico, le tue dichiarazioni dimostrano che ormai hai capito come muoverti all'interno del "palazzo"!
11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 116349
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11^ giornata apertura [RISULTATI]   11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 12:20 am

Drawing Dead ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
Lucatonic ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
Diciamoci la verità se Milano e' considerata la capitale del calcio italiano un motivo valido ci sara', con questo voglio dire che i giornalisti del più famoso quotidiano italiano qualcosa capiranno in più del corriere e del mattino , i voti sono equi se non troppo bassi e visto il raggiungimento del 66 posso solo che fare i complimenti ai miei giocatori che hanno giocato bene!

Lo Zio Tom osserva dall'alto andate in pace
Laughing Laughing Laughing
vi dico solo che la gazzetta ha dato 8 a rubino....

E' un premio alla grande professionalita di un calciatore umile e serio da paragonare a Maldini e Del Piero, e' il giusto voto per un attaccante che ha fatto gol in tutte le categorie da professionista unicamente con la maglia del Novara!
Io sono più indignato per il 6.5 di Giovinco che non l'ha mai presa e hanno premiato il palo su punizione!


Cugì sei fantastico, le tue dichiarazioni dimostrano che ormai hai capito come muoverti all'interno del "palazzo"!
11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 116349
una diplomazia che non mi sarei mai aspettato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11^ giornata apertura [RISULTATI]   11^ giornata apertura [RISULTATI] - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11^ giornata apertura [RISULTATI]
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 15^ giornata apertura [RISULTATI]
» 11^ giornata apertura [RISULTATI]
» 17^ giornata apertura [RISULTATI]
» 12^ GIORNATA APERTURA [RISULTATI]
» 8^ Giornata apertura [RISULTATI]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: