Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 16^ giornata apertura e finale di coppaternum [RISULTATI]

Andare in basso 
+4
Bibbi1979
THC CLAN
Union Berlin
Emiliano
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

16^ giornata apertura e finale di coppaternum [RISULTATI] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata apertura e finale di coppaternum [RISULTATI]   16^ giornata apertura e finale di coppaternum [RISULTATI] - Pagina 2 EmptySab Gen 21, 2012 1:02 pm

LO ZIO TOM ha scritto:
Penultima Football Team ha scritto:
devo dire che alla fine la mia debacle di quest´anno é stata un bene per la lega finalmente si vedono volate appassionanti con 4 squadre ancora in piena corsa per il titolo invece della solita cosa di me solo al comando... alla fine l´ho fatto per voi e per la gente che segue questo sport!
ps
vorrei andare sugli altri blog per vedere se c´é uno piú soggetto di Massi a mettere le formazioni in campo porco dinci c´ha i 2 capocannonieri Ibra e Di Natale ma é 24esimo...devi esse proprio incapace

CUGI QUEST'ANNO MAI NOME DE UNA SQUADRA FU PIE' AZZECCATO AHAHAHHAHAHAHHA

SE VEDE CHE A BERLINO CE STANNO DROGHE PESANTI.....DI NATALE E' DE BIBBI PERO' MASSI è INCAPACE UGUALE PERCHè C'HA DENIS CHE HA SEGNATO COME POCHI!!

vabbe infatti intendevo Denis e il discorso e' uguale...tacci vostri un po' di elasticita' no eh...
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

16^ giornata apertura e finale di coppaternum [RISULTATI] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata apertura e finale di coppaternum [RISULTATI]   16^ giornata apertura e finale di coppaternum [RISULTATI] - Pagina 2 EmptySab Gen 21, 2012 2:06 pm

Penultima Football Team ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
Penultima Football Team ha scritto:
devo dire che alla fine la mia debacle di quest´anno é stata un bene per la lega finalmente si vedono volate appassionanti con 4 squadre ancora in piena corsa per il titolo invece della solita cosa di me solo al comando... alla fine l´ho fatto per voi e per la gente che segue questo sport!
ps
vorrei andare sugli altri blog per vedere se c´é uno piú soggetto di Massi a mettere le formazioni in campo porco dinci c´ha i 2 capocannonieri Ibra e Di Natale ma é 24esimo...devi esse proprio incapace

CUGI QUEST'ANNO MAI NOME DE UNA SQUADRA FU PIE' AZZECCATO AHAHAHHAHAHAHHA

SE VEDE CHE A BERLINO CE STANNO DROGHE PESANTI.....DI NATALE E' DE BIBBI PERO' MASSI è INCAPACE UGUALE PERCHè C'HA DENIS CHE HA SEGNATO COME POCHI!!

vabbe infatti intendevo Denis e il discorso e' uguale...tacci vostri un po' di elasticita' no eh...
16^ giornata apertura e finale di coppaternum [RISULTATI] - Pagina 2 116349
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
 
16^ giornata apertura e finale di coppaternum [RISULTATI]
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 16^ GIORNATA e FINALE DI COPPATERNUM
» 4a Giornata Clausura e 1mo turno Coppaternum [RISULTATI]
» 7^ giornata clausura (Quarti Coppaternum) [RISULTATI]
» 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum
» 13^ giornata apertura e semifinali coppaternum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: