Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega

Andare in basso 
5 partecipanti

Chi é il fantallenatore che detesti di piú ?
Massi
Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_lcap33%Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_rcap
 33% [ 2 ]
Lillo
Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_lcap0%Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Roberto
Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_lcap0%Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Gianluca
Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_lcap17%Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_rcap
 17% [ 1 ]
Tommy
Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_lcap17%Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_rcap
 17% [ 1 ]
Emiliano
Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_lcap0%Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Tiziano
Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_lcap0%Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Cristiano
Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_lcap0%Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Bibbi
Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_lcap17%Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_rcap
 17% [ 1 ]
Alessandro
Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_lcap16%Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Vote_rcap
 16% [ 1 ]
Voti totali : 6
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega   Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega EmptyVen Gen 27, 2012 6:09 pm

Il sondaggio sará attivo per 7 giorni daje col voto

io il mio voto lo do a Massi che oltre a essere impedito a sto gioco manco mette la formazione da solo
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega   Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega EmptyVen Gen 27, 2012 9:02 pm

Io ho votato Bibbi...li mortacci tua e sempre de tutta l'udinese!
Il 5-3 non si dimentica....te menooooooooo!!!!!
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega   Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega EmptyVen Gen 27, 2012 9:39 pm

Ho votato per Gianluca, gli voglio bene come ad un fratello ma al fantacalcio lo detesto...il suo pressappochismo mi è costato un campionato!!!
Con lui l'incredibile sconfitta che ha aperto il mio declino per poi vederlo regalare punti agli altri con scelte a dir poco discutibili.
Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega 116349
p.s. anche se avrei potuto votare anche per il fratello che quest'anno ha pianto talmente tanto da risultare quasi irritante!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega   Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega EmptySab Gen 28, 2012 3:43 pm

Penultima Football Team ha scritto:
Il sondaggio sará attivo per 7 giorni daje col voto

io il mio voto lo do a Massi che oltre a essere impedito a sto gioco manco mette la formazione da solo
quoto in tutto e per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega   Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega EmptyLun Gen 30, 2012 5:49 pm

Ohhh , finalmente un bel sondaggio..Io voto Alessandro tutta la vita....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega   Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio sull´allenatore piú odiato della lega
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4° GIORNATA DEDDIO e COPPATERNUM DELLA MADONNA [RISULTATI DELLA MADONNA]
» Sondaggio richiesto da Me s'è rotto er fax!
» 3^ giornata torneo Apertura
» 5^ giornata clausura [RISULTATI]
» Il secondo numero della FANTAGAZZETTA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Discussioni in libertà-
Vai verso: