Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA

Andare in basso 
+2
Lucatonic
Emiliano
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA   PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 10:48 pm

Ho un'altra proposta da fare che possiamo votare e che credo dopo quello che è successo questa settimana sia appropriata.
Secondo me dobbiamo modificare il preavviso per la pubblicazione della formazione, forse 2 ore sono troppe, molti fanno addirittura un quarto d'ora prima dell'inizio della prima partita io proporrei di fare mezz'ora prima, tanto non comporta nessun particolare vantaggio ma magari evita a qualcuno di dare la formazione in ritardo soprattutto in periodi come questi dove cambiano orari frequentemente le partite.
Ad esempio la Lazio dovrebbe giocare alla 20.45 ma è stato richiesto lo spostamento alle 15, magari a uno può sfuggire ed avrebbe più tempo per dare la formazione.

Che ne pensate?

Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
fc spappolato

fc spappolato


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 45
Località : roma

PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA   PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 11:38 pm

Drawing Dead ha scritto:
Ho un'altra proposta da fare che possiamo votare e che credo dopo quello che è successo questa settimana sia appropriata.
Secondo me dobbiamo modificare il preavviso per la pubblicazione della formazione, forse 2 ore sono troppe, molti fanno addirittura un quarto d'ora prima dell'inizio della prima partita io proporrei di fare mezz'ora prima, tanto non comporta nessun particolare vantaggio ma magari evita a qualcuno di dare la formazione in ritardo soprattutto in periodi come questi dove cambiano orari frequentemente le partite.
Ad esempio la Lazio dovrebbe giocare alla 20.45 ma è stato richiesto lo spostamento alle 15, magari a uno può sfuggire ed avrebbe più tempo per dare la formazione.

Che ne pensate?


IO PENSO SOLO UNA COSA.......
-3 PER I RIBELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTO IL RESTO NON CONTA
QUESTA LEGA VA RISPETTATA!!!!
TROPPO PERMISSIVISMO NON FA BENE!!!!
BISOGNA DARE L'ESEMPIO........
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA   PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 12:54 am

PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA - Pagina 2 505280
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA   PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROPOSTE PER TORNEO CLAUSURA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 2^ giornata torneo Clausura
» 3^ giornata torneo Clausura
» 4^ giornata torneo Clausura
» 5^ giornata torneo Clausura
» 6^ giornata torneo Clausura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: