Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 8^ giornata clausura

Andare in basso 
+6
fc spappolato
The Butcher's Boys
Bibbi1979
Union Berlin
THC CLAN
Emiliano
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

8^ giornata clausura - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8^ giornata clausura   8^ giornata clausura - Pagina 2 EmptyMer Mar 21, 2012 9:13 pm

lillo ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
ammazza che batosta che ho preso...........Lillo hai perso la giocata proprio per la partita nostra 0-2 vittoria in trasferta per te!!

Era mejo 1-2 con gol di milito almeno erano 500€ a intralot...porco diooooooooooo!!!!
Daje co sti 3 punti.....

me sento offeso che a me hai messo la doppia... non perdo sul campo della LucaTonic dal 2004!
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

8^ giornata clausura - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8^ giornata clausura   8^ giornata clausura - Pagina 2 EmptyVen Mar 23, 2012 2:16 pm

Penultima Football Team ha scritto:
lillo ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
ammazza che batosta che ho preso...........Lillo hai perso la giocata proprio per la partita nostra 0-2 vittoria in trasferta per te!!

Era mejo 1-2 con gol di milito almeno erano 500€ a intralot...porco diooooooooooo!!!!
Daje co sti 3 punti.....

me sento offeso che a me hai messo la doppia... non perdo sul campo della LucaTonic dal 2004!
mannaggia pinilla porco infame!
comunque non ho avuto tempo di fare i calcoli dell'ottava, arriveranno insieme a quelli della nona la settimana prossima (non prima di giovedì però, fino a quel giorno sto a Londra)
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

8^ giornata clausura - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8^ giornata clausura   8^ giornata clausura - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 9:16 pm

modificando la formazione di tommaso per scriverla bene sul file excel, potrei aver cancellato un titolare, infatti me ne risultano 10. qualcuno sa darmi delucidazioni sulla questione? per lo meno, se non ricordate esattamente la formazione, mi sapete dire il risultato tra lui e roberto?
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

8^ giornata clausura - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8^ giornata clausura   8^ giornata clausura - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 10:24 pm

Lucatonic ha scritto:
modificando la formazione di tommaso per scriverla bene sul file excel, potrei aver cancellato un titolare, infatti me ne risultano 10. qualcuno sa darmi delucidazioni sulla questione? per lo meno, se non ricordate esattamente la formazione, mi sapete dire il risultato tra lui e roberto?

Viviano
Mesto
Britos
Samuel
Bertolacci
Gago
Gomez
Vidal
Lavezzi
Destro
Mazzarri
Forlan
Sorrentino
Ranocchia
Zambrotta
Mannini
Moralez
Caracciolo
Mutu

Eccola la formazione de tommaso!
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

8^ giornata clausura - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8^ giornata clausura   8^ giornata clausura - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 10:38 pm

lillo ha scritto:
Lucatonic ha scritto:
modificando la formazione di tommaso per scriverla bene sul file excel, potrei aver cancellato un titolare, infatti me ne risultano 10. qualcuno sa darmi delucidazioni sulla questione? per lo meno, se non ricordate esattamente la formazione, mi sapete dire il risultato tra lui e roberto?

Viviano
Mesto
Britos
Samuel
Bertolacci
Gago
Gomez
Vidal
Lavezzi
Destro
Mazzarri
Forlan
Sorrentino
Ranocchia
Zambrotta
Mannini
Moralez
Caracciolo
Mutu

Eccola la formazione de tommaso!
questa è quella che io ho modificato, infatti ci sono 10 titolari. se mi confermate che ne ha messi 10 procedo, altrimenti cerchiamo di capire chi è l'undicesimo
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

8^ giornata clausura - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8^ giornata clausura   8^ giornata clausura - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 10:55 pm

Lucatonic ha scritto:
lillo ha scritto:
Lucatonic ha scritto:
modificando la formazione di tommaso per scriverla bene sul file excel, potrei aver cancellato un titolare, infatti me ne risultano 10. qualcuno sa darmi delucidazioni sulla questione? per lo meno, se non ricordate esattamente la formazione, mi sapete dire il risultato tra lui e roberto?

Viviano
Mesto
Britos
Samuel
Bertolacci
Gago
Gomez
Vidal
Lavezzi
Destro
Mazzarri
Forlan
Sorrentino
Ranocchia
Zambrotta
Mannini
Moralez
Caracciolo
Mutu

Eccola la formazione de tommaso!
questa è quella che io ho modificato, infatti ci sono 10 titolari. se mi confermate che ne ha messi 10 procedo, altrimenti cerchiamo di capire chi è l'undicesimo

E' Forlan credo...sta' sotto a Mazzarri...no?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

8^ giornata clausura - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8^ giornata clausura   8^ giornata clausura - Pagina 2 EmptyVen Mar 30, 2012 5:13 pm

lillo ha scritto:
Lucatonic ha scritto:
lillo ha scritto:
Lucatonic ha scritto:
modificando la formazione di tommaso per scriverla bene sul file excel, potrei aver cancellato un titolare, infatti me ne risultano 10. qualcuno sa darmi delucidazioni sulla questione? per lo meno, se non ricordate esattamente la formazione, mi sapete dire il risultato tra lui e roberto?

Viviano
Mesto
Britos
Samuel
Bertolacci
Gago
Gomez
Vidal
Lavezzi
Destro
Mazzarri
Forlan
Sorrentino
Ranocchia


Zambrotta
Mannini
Moralez
Caracciolo
Mutu

Eccola la formazione de tommaso!
questa è quella che io ho modificato, infatti ci sono 10 titolari. se mi confermate che ne ha messi 10 procedo, altrimenti cerchiamo di capire chi è l'undicesimo

E' Forlan credo...sta' sotto a Mazzarri...no?!?!?!



si era Forlan...io ho pareggiato sia con Roberto: 1-1 sia con Cristiano 0-0
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8^ giornata clausura - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8^ giornata clausura   8^ giornata clausura - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
8^ giornata clausura
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 15a Giornata Clausura
» 2^ giornata clausura
» 10 ^ giornata clausura
» 9^ Giornata Clausura
» 6^ giornata torneo Clausura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: