Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 2^ giornata clausura

Andare in basso 
+6
Lucatonic
Union Berlin
fc spappolato
Bibbi1979
THC CLAN
Emiliano
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 12:20 am

vabbe questa storia si deve risolvere in qualche modo, io gianluca massi e Alessandro siamo per l'interpretazione che il regolamento lascia aperte le ipotesi.

La triade juventino moggiana di mio fratello Lillo e Roberto che vogliono vince non sul campo ma con le carte bollate e i cavilli burocratici votano per il interpretare il regolamento che non vale l'effettivo inizio delle partite ma dell'orario da calendario anche se si parla di sospensione e non di rinvio

bisogna vedere cosa pensano Tiziano, Tommaso e Bibbi

poi si decide
Torna in alto Andare in basso
Massi

Massi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 51
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 2:43 am

Condivido tutto quello che ha detto Cristiano e calcolando come sta impostando la nostra difesa mi sento sicuro con questo avvocato come quando incarico Bergamini per gli incidenti stradali. Daye Cristia' lottamo contro sti zozzoni
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 2:46 am

Comunque me sembra de sognà...a parte mi fratello che quando ha dato la formazione era perplesso e l'ha pure scritto e mi cugino Gianluca che mi ha mandato un sms per sapere se doveva mettere la formazione a Massi non glien'è fregato niente...l'ha data proprio quando je pareva senza nemmeno chiedere a nessuno o informarsi sul da farsi...mah!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Massi

Massi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 51
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 2:51 am

Drawing Dead ha scritto:
Comunque me sembra de sognà...a parte mi fratello che quando ha dato la formazione era perplesso e l'ha pure scritto e mi cugino Gianluca che mi ha mandato un sms per sapere se doveva mettere la formazione a Massi non glien'è fregato niente...l'ha data proprio quando je pareva senza nemmeno chiedere a nessuno o informarsi sul da farsi...mah!
errore
Torna in alto Andare in basso
Massi

Massi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 51
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 3:02 am

Ripeto errore
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 9:56 am

A rega sapete che ve dico:

PENULTIMA - LO ZIO TOM 0-1 dajeeeee punteggio pieno!!!
Torna in alto Andare in basso
Massi

Massi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 51
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 11:26 am

Drawing Dead ha scritto:
IN TEORIA LA FORMAZIONE DI MASSI E' FUORI TEMPO MASSIMO PERCHE' DOVEVA ESSERE DATA ENTRO LE 15 DI IERI, ANCHE SE RINVIATA LA PARTITA DEL CATANIA ERA COMUNQUE IN PROGRAMMA!
Ciao ragazzi vorrei rendere pubbliche due cose che devono farci riflettere a tutti in questo momento di crisi del paese.
1-il nostro amico Emiliano ci ha scritto il post sopra riportato dove fa notare al mondo che non ho dato la formazione nei tempi da regolamento tralasciando volontariamente il fratello e il cugino. Emiliano Emiliano va bene si che la famiglia prima di tutto pero'.........
2-il nostro Emiliano alla fine della giornata di ieri ha comunque detto che chi con perplessità chi cercando di informarsi ha posto dubbi sul quando mettere la formazione mentre il povero Massi ha fatto come cazzo gli pareva. Emiliano Emiliano Emiliano non si fa , va bene si che la famiglia e' la famiglia ma visto che anche chi ti ha tolto il terzo posto dell'apertura e' di famiglia potevi chiedergli qulcosa....Dirai s'e non lo dice lui come faccio a saperlo? Risposta: ragazzi ma Massi ha provato a sapere da qualcuno l'ora o ha messo la formazione quando cazzo gli pareva? Emiliano Emiliano Emiliano.....
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 1:00 pm

Massi ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
IN TEORIA LA FORMAZIONE DI MASSI E' FUORI TEMPO MASSIMO PERCHE' DOVEVA ESSERE DATA ENTRO LE 15 DI IERI, ANCHE SE RINVIATA LA PARTITA DEL CATANIA ERA COMUNQUE IN PROGRAMMA!
Ciao ragazzi vorrei rendere pubbliche due cose che devono farci riflettere a tutti in questo momento di crisi del paese.
1-il nostro amico Emiliano ci ha scritto il post sopra riportato dove fa notare al mondo che non ho dato la formazione nei tempi da regolamento tralasciando volontariamente il fratello e il cugino. Emiliano Emiliano va bene si che la famiglia prima di tutto pero'.........
2-il nostro Emiliano alla fine della giornata di ieri ha comunque detto che chi con perplessità chi cercando di informarsi ha posto dubbi sul quando mettere la formazione mentre il povero Massi ha fatto come cazzo gli pareva. Emiliano Emiliano Emiliano non si fa , va bene si che la famiglia e' la famiglia ma visto che anche chi ti ha tolto il terzo posto dell'apertura e' di famiglia potevi chiedergli qulcosa....Dirai s'e non lo dice lui come faccio a saperlo? Risposta: ragazzi ma Massi ha provato a sapere da qualcuno l'ora o ha messo la formazione quando cazzo gli pareva? Emiliano Emiliano Emiliano.....

CONFERMO UFFICIALMENTE CHE MASSI MI HA CHIAMATO E COME GIA' RIPORTATO ANCHE PER ME LA PRIMA PARTITA DELLA GIORNATA ERA GENOA-LAZIO.
PERO' DICO ANCHE CHE COME DICE EMILIANO CHI HA MESSO GIOCATORI DI CESENA CATANIA LI HA SCHIERATI PERCHE' PRENDEVANO IL 6 POLITICO E SAPEVANO CHE LA PARTITA DI SABATO 4 FEBBRAIO ALLE ORE 18 ERA STATA RIMANDATA (NON SOSPESA). A QUESTO PUNTO MERCOLEDI VISTO LA SESSIONE INVERNALE DI MERCATO LA LEGA PRENDERA' LA DECISIONE DEFINITIVA
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Proposta   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 3:35 pm

Mi scuso per la latitanza ma non ho potuto postare prima. Io credo che sia evidente che il regolamento non è chiaro e quindi possa essere interpretato. Fermo restando che la regola debba essere scanso equivoci riscritta, io opto per non penalizzare oltremodo chi ha sfruttato una falla del sistema (volontariamente o no). Quindi propongo che per chi ha messo la formazione fuori tempo limite (mi riferisco alla prima partita prevista per questa giornata, quella di Cesena delle 15 di Sabato), non subisca il -3 in classifica ma sia messa la formazione della scorsa settimana. Questo per me è venirsi incontro. Se non troviamo un accordo, Mercoledì si vota se adottare la pena massima o nessuna pena. Ho detto tutto.
Mi preme sottolineare che sono lontanissimo dall'attacco personale, credo si evinca pure dal tono del messaggio.
Torna in alto Andare in basso
Massi

Massi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 51
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 4:56 pm

Lucatonic ha scritto:
Mi scuso per la latitanza ma non ho potuto postare prima. Io credo che sia evidente che il regolamento non è chiaro e quindi possa essere interpretato. Fermo restando che la regola debba essere scanso equivoci riscritta, io opto per non penalizzare oltremodo chi ha sfruttato una falla del sistema (volontariamente o no). Quindi propongo che per chi ha messo la formazione fuori tempo limite (mi riferisco alla prima partita prevista per questa giornata, quella di Cesena delle 15 di Sabato), non subisca il -3 in classifica ma sia messa la formazione della scorsa settimana. Questo per me è venirsi incontro. Se non troviamo un accordo, Mercoledì si vota se adottare la pena massima o nessuna pena. Ho detto tutto.
Mi preme sottolineare che sono lontanissimo dall'attacco personale, credo si evinca pure dal tono del messaggio.
Propongo +3 a Massimiliano Gianluca e Cristiano perché con il loro agire sono riusciti a far scrivere sei pagine su un forum di solito morto e non solo per colpa mia che non avevo mai scritto........ Datece Datece Datece n'+3 presidenti Datece n'+3eeeh Datece Datece..........
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 6:24 pm

Lucatonic ha scritto:
Mi scuso per la latitanza ma non ho potuto postare prima. Io credo che sia evidente che il regolamento non è chiaro e quindi possa essere interpretato. Fermo restando che la regola debba essere scanso equivoci riscritta, io opto per non penalizzare oltremodo chi ha sfruttato una falla del sistema (volontariamente o no). Quindi propongo che per chi ha messo la formazione fuori tempo limite (mi riferisco alla prima partita prevista per questa giornata, quella di Cesena delle 15 di Sabato), non subisca il -3 in classifica ma sia messa la formazione della scorsa settimana. Questo per me è venirsi incontro. Se non troviamo un accordo, Mercoledì si vota se adottare la pena massima o nessuna pena. Ho detto tutto.
Mi preme sottolineare che sono lontanissimo dall'attacco personale, credo si evinca pure dal tono del messaggio.

Credo che la frase "Questo per me è venirsi incontro" sia la soluzione migliore, infatti anche io avevo fatto alcune proposte che non penalizzavano i 3 presidenti ma che cmq una sorta di "bonus" per gli altri andava cmq fatto. A questo punto va tutto rimandato a mercoledi per le votazioni della lega.
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 8:23 pm

Drawing Dead ha scritto:
Comunque me sembra de sognà...a parte mi fratello che quando ha dato la formazione era perplesso e l'ha pure scritto e mi cugino Gianluca che mi ha mandato un sms per sapere se doveva mettere la formazione a Massi non glien'è fregato niente...l'ha data proprio quando je pareva senza nemmeno chiedere a nessuno o informarsi sul da farsi...mah!

Chiarisco qui che io ero perplesso per il fatto dei 6 politici, ma non avevo alcun dubbio nell'interpretare la formazione entro 2 ore prima di genoa lazio
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 8:32 pm

Penultima Football Team ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Comunque me sembra de sognà...a parte mi fratello che quando ha dato la formazione era perplesso e l'ha pure scritto e mi cugino Gianluca che mi ha mandato un sms per sapere se doveva mettere la formazione a Massi non glien'è fregato niente...l'ha data proprio quando je pareva senza nemmeno chiedere a nessuno o informarsi sul da farsi...mah!

Chiarisco qui che io ero perplesso per il fatto dei 6 politici, ma non avevo alcun dubbio nell'interpretare la formazione entro 2 ore prima di genoa lazio

TE PARE CHE DOVEVI SEMPRE FA LA POLEMICA SUL "POLITICO"
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 8:34 pm

LO ZIO TOM ha scritto:
Penultima Football Team ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Comunque me sembra de sognà...a parte mi fratello che quando ha dato la formazione era perplesso e l'ha pure scritto e mi cugino Gianluca che mi ha mandato un sms per sapere se doveva mettere la formazione a Massi non glien'è fregato niente...l'ha data proprio quando je pareva senza nemmeno chiedere a nessuno o informarsi sul da farsi...mah!

Chiarisco qui che io ero perplesso per il fatto dei 6 politici, ma non avevo alcun dubbio nell'interpretare la formazione entro 2 ore prima di genoa lazio

TE PARE CHE DOVEVI SEMPRE FA LA POLEMICA SUL "POLITICO"

me fa schifo chi schiera i politici per avere favoritismi...poi addirittura 6 e' troppo...pretendo un Itagliaglia migliore!!
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 8:48 pm

grre mpgrr grrr

scusate prendo la parola perchè vedo una dittatura insana della maggioranza contro cui bisogna intervenire.
Il vostro poco sentimento democratico distruggera' questa lega e io denuncerò fino in fondo il vostro tentativo di strozzare le voci delle minoranze.
Non voglio arrivare a citare il genocidio armeno, sia ben chiaro, ma vedo i germi di un atteggiamento omertoso e cartellonistico che soffoca la nostra lega.

La norma in questione non è chiara e mi sembra evidente, per cui si sono generate due interpretazioni e ora la maggioranza vuole punire la minoranza senza il suffragio di una regola incontrovertibile.

Questa è una vera e propria ingiustizia messa in piedi da una maggioranza cieca e burocratizzata che vuole soffocare il gioco e il divertimento sotto un coacervo di cavilli e interpretazioni, per cui il Fronte d'Opposizione composto da me Massi e Gianluca ( a proposito lui ha una vaga idea di cosa sta succedendo?) dice no e sale sulle barricate.

Se ci condannate senza basi chiare ci rivolgeremo al Tribunale Sportivo (che dovrà quindi essere formato all'uopo e sarà mia proposta mercoledì) del fantacalcio per derimere la controversia, l'escalation a colpi di carte bollate e ricorsi non avrà fine. Prevedo anche sospensioni del campionato e rimessa in discussione, perchè no, di campionati passati.

Ripeto una norma non chiara può generare più interpretazioni e una non può valere a danno dell'altra e dato che nessuno ha tentato di trarre vantaggi o ha commesso errori o distrazioni evidenti non ci possono essere punizioni.

Chiudo dicendo che dovrebbe essere salvaguardato in casi così confusi l'aspetto ludico.

Ps.
In caso qualcuno contesti questo post, mi riservo facoltà di querelare e/o denunciare il fantapresidente agente.

Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 9:17 pm

Penultima Football Team ha scritto:
grre mpgrr grrr

scusate prendo la parola perchè vedo una dittatura insana della maggioranza contro cui bisogna intervenire.
Il vostro poco sentimento democratico distruggera' questa lega e io denuncerò fino in fondo il vostro tentativo di strozzare le voci delle minoranze.
Non voglio arrivare a citare il genocidio armeno, sia ben chiaro, ma vedo i germi di un atteggiamento omertoso e cartellonistico che soffoca la nostra lega.

La norma in questione non è chiara e mi sembra evidente, per cui si sono generate due interpretazioni e ora la maggioranza vuole punire la minoranza senza il suffragio di una regola incontrovertibile.

Questa è una vera e propria ingiustizia messa in piedi da una maggioranza cieca e burocratizzata che vuole soffocare il gioco e il divertimento sotto un coacervo di cavilli e interpretazioni, per cui il Fronte d'Opposizione composto da me Massi e Gianluca ( a proposito lui ha una vaga idea di cosa sta succedendo?) dice no e sale sulle barricate.

Se ci condannate senza basi chiare ci rivolgeremo al Tribunale Sportivo (che dovrà quindi essere formato all'uopo e sarà mia proposta mercoledì) del fantacalcio per derimere la controversia, l'escalation a colpi di carte bollate e ricorsi non avrà fine. Prevedo anche sospensioni del campionato e rimessa in discussione, perchè no, di campionati passati.

Ripeto una norma non chiara può generare più interpretazioni e una non può valere a danno dell'altra e dato che nessuno ha tentato di trarre vantaggi o ha commesso errori o distrazioni evidenti non ci possono essere punizioni.

Chiudo dicendo che dovrebbe essere salvaguardato in casi così confusi l'aspetto ludico.

Ps.
In caso qualcuno contesti questo post, mi riservo facoltà di querelare e/o denunciare il fantapresidente agente.



Manca solo una cosa.....pooooorcooooooo iiiiddddddioooooooo!!!!
2^ giornata clausura - Pagina 4 281615
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 9:50 pm

Massi ha scritto:
Lucatonic ha scritto:
Mi scuso per la latitanza ma non ho potuto postare prima. Io credo che sia evidente che il regolamento non è chiaro e quindi possa essere interpretato. Fermo restando che la regola debba essere scanso equivoci riscritta, io opto per non penalizzare oltremodo chi ha sfruttato una falla del sistema (volontariamente o no). Quindi propongo che per chi ha messo la formazione fuori tempo limite (mi riferisco alla prima partita prevista per questa giornata, quella di Cesena delle 15 di Sabato), non subisca il -3 in classifica ma sia messa la formazione della scorsa settimana. Questo per me è venirsi incontro. Se non troviamo un accordo, Mercoledì si vota se adottare la pena massima o nessuna pena. Ho detto tutto.
Mi preme sottolineare che sono lontanissimo dall'attacco personale, credo si evinca pure dal tono del messaggio.
Propongo +3 a Massimiliano Gianluca e Cristiano perché con il loro agire sono riusciti a far scrivere sei pagine su un forum di solito morto e non solo per colpa mia che non avevo mai scritto........ Datece Datece Datece n'+3 presidenti Datece n'+3eeeh Datece Datece..........
Beh a questo punto voglio il +3 anche io visto che come dice mio fratello sono io che ho "sollevato il problema".
2^ giornata clausura - Pagina 4 116349
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 9:53 pm

Penultima Football Team ha scritto:

Questa è una vera e propria ingiustizia messa in piedi da una maggioranza cieca e burocratizzata che vuole soffocare il gioco e il divertimento sotto un coacervo di cavilli e interpretazioni, per cui il Fronte d'Opposizione composto da me Massi e Gianluca ( a proposito lui ha una vaga idea di cosa sta succedendo?) dice no e sale sulle barricate.
2^ giornata clausura - Pagina 4 116349 lol!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 10:02 pm

Io credo comunque che si stia creando un pericoloso precedente, il mio punto di vista è ben chiaro.
Secondo me la norma non è così incomprensibile come si dice, per me era più che chiaro che si dovesse dare la formazione entro due ore prima dalla prima partita in programma che era Cesena-Catania anche se non si sarebbe giocato, e il fatto che sia errato il termine sospesa (cosa con cui concordo con mio fratello) non fa si che la regola perda di senso perché è fatta proprio per quel motivo. Non avrebbe senso scrivere una regola per regolamentare la formazione da dare per una partita che verrà sospesa, ragionate! Mica puoi prevedere il futuro.
E comunque vi ricordo anche che il regolamento cita anche che "La formazione deve essere pubblicata entro due ore prima dell’inizio della prima partita della giornata" che come da programma della Lega di serie A era Cesena-Catania alle ore 15.00 per la quale era possibile schierare i giocatori ricevendo come voto un 6 politico.
E comunque io non sono un forcaiolo e non voglio passare per quello che vuole avere dei vantaggi, per questo motivo posso anche accettare che nessuno venga penalizzato vista la situazione in cui molti della Legaternum si sono trovati in mezzo ma pretendo anche che tutti potessimo avere le stesse possibilità visto che c'è chi ha dato la formazione addirittura la domenica (Massi, la pietra dello scandalo) traendo da paraculo il massimo vantaggio da questa situazione potendo quindi entro le 10.30 di domenica dare e/o modificare la formazione mentre il sottoscritto, stando alla regola presa alla lettera, non ha modificato la propria squadra alle 8 di mattina di domenica quando si è accorto che Klose in realtà era partito con la squadra. Avrei potuto sfruttare tutto il tempo che volevo per farlo fino alle 10.30 ed invece non ho potuto. Se si decide di non penalizzare nessuno a me va bene ma pretendo che Klose per questi motivi venga accettato schierato in panchina come avrei potuto fare e non ho avuto la possibilità di fare come testimoniano i post scritti da me ieri mattina in tempi non sospetti.


Ultima modifica di Drawing Dead il Lun Feb 06, 2012 10:10 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 10:08 pm

Drawing Dead ha scritto:
Io credo comunque che si stia creando un pericoloso precedente, il mio punto di vista è ben chiaro.
Secondo me la norma non è così incomprensibile come si dice, per me era più che chiaro che si dovesse dare la formazione entro due ore prima dalla prima partita in programma che era Cesena-Catania anche se non si sarebbe giocato, e il fatto che sia errato il termine sospesa (cosa con cui concordo con mio fratello) non fa si che la regola perda di senso perché è fatta proprio per quel motivo. Non avrebbe senso scrivere una regola per regolamentare la formazione da dare per una partita che verrà sospesa, ragionate! Mica puoi prevedere il futuro.
E comunque io non sono un forcaiolo e non voglio passare per quello che vuole avere dei vantaggi, per questo motivo posso anche accettare che nessuno venga penalizzato vista la situazione in cui molti della Legaternum si sono trovati in mezzo ma pretendo anche che tutti potessimo avere le stesse possibilità visto che c'è chi ha dato la formazione addirittura la domenica (Massi, la pietra dello scandalo) traendo da paraculo il massimo vantaggio da questa situazione potendo quindi entro le 10.30 di domenica dare e/o modificare la formazione mentre il sottoscritto, stando alla regola presa alla lettera, non ha modificato la propria squadra alle 8 di mattina di domenica quando si è accorto che Klose in realtà era partito con la squadra. Avrei potuto sfruttare tutto il tempo che volevo per farlo fino alle 10.30 ed invece non ho potuto. Se si decide di non penalizzare nessuno a me va bene ma pretendo che Klose per questi motivi venga accettato schierato in panchina come avrei potuto fare e non ho avuto la possibilità di fare come testimoniano i post scritti da me ieri mattina in tempi non sospetti.

no vabbè non ce credo...ma davvero?!?!
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 10:37 pm

Penultima Football Team ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Io credo comunque che si stia creando un pericoloso precedente, il mio punto di vista è ben chiaro.
Secondo me la norma non è così incomprensibile come si dice, per me era più che chiaro che si dovesse dare la formazione entro due ore prima dalla prima partita in programma che era Cesena-Catania anche se non si sarebbe giocato, e il fatto che sia errato il termine sospesa (cosa con cui concordo con mio fratello) non fa si che la regola perda di senso perché è fatta proprio per quel motivo. Non avrebbe senso scrivere una regola per regolamentare la formazione da dare per una partita che verrà sospesa, ragionate! Mica puoi prevedere il futuro.
E comunque io non sono un forcaiolo e non voglio passare per quello che vuole avere dei vantaggi, per questo motivo posso anche accettare che nessuno venga penalizzato vista la situazione in cui molti della Legaternum si sono trovati in mezzo ma pretendo anche che tutti potessimo avere le stesse possibilità visto che c'è chi ha dato la formazione addirittura la domenica (Massi, la pietra dello scandalo) traendo da paraculo il massimo vantaggio da questa situazione potendo quindi entro le 10.30 di domenica dare e/o modificare la formazione mentre il sottoscritto, stando alla regola presa alla lettera, non ha modificato la propria squadra alle 8 di mattina di domenica quando si è accorto che Klose in realtà era partito con la squadra. Avrei potuto sfruttare tutto il tempo che volevo per farlo fino alle 10.30 ed invece non ho potuto. Se si decide di non penalizzare nessuno a me va bene ma pretendo che Klose per questi motivi venga accettato schierato in panchina come avrei potuto fare e non ho avuto la possibilità di fare come testimoniano i post scritti da me ieri mattina in tempi non sospetti.

no vabbè non ce credo...ma davvero?!?!
Davvero cosa?
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 10:55 pm

Rega io rivoglio il titolo di 4 anni fa quando Bibbi c'aveva i giocatori DOPATI per non parlare di quanto BERLUSCONI ha corrotto i giornalisti per i voti alti !!!
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 11:04 pm

LO ZIO TOM ha scritto:
Rega io rivoglio il titolo di 4 anni fa quando Bibbi c'aveva i giocatori DOPATI per non parlare di quanto BERLUSCONI ha corrotto i giornalisti per i voti alti !!!

a ne volemo parlà?!?!? io rivoglio il torneo d'apertura di due anni fa contro Tommaso che vinse subendo solo 8 goal in tutto il giorne e facendone 9 meno di me... nessuno me leva dalla testa che era tutto pilotato e Tiziano faceva gli impicci con i conti....Tiziano infame!!
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 11:14 pm

Penultima Football Team ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
Rega io rivoglio il titolo di 4 anni fa quando Bibbi c'aveva i giocatori DOPATI per non parlare di quanto BERLUSCONI ha corrotto i giornalisti per i voti alti !!!

a ne volemo parlà?!?!? io rivoglio il torneo d'apertura di due anni fa contro Tommaso che vinse subendo solo 8 goal in tutto il giorne e facendone 9 meno di me... nessuno me leva dalla testa che era tutto pilotato e Tiziano faceva gli impicci con i conti....Tiziano infame!!

Cristia' mo' stai a esagera' , e' come se mo' Rutelli rivuole i 13 milioni !!!!
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 EmptyLun Feb 06, 2012 11:17 pm

LO ZIO TOM ha scritto:
Penultima Football Team ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
Rega io rivoglio il titolo di 4 anni fa quando Bibbi c'aveva i giocatori DOPATI per non parlare di quanto BERLUSCONI ha corrotto i giornalisti per i voti alti !!!

a ne volemo parlà?!?!? io rivoglio il torneo d'apertura di due anni fa contro Tommaso che vinse subendo solo 8 goal in tutto il giorne e facendone 9 meno di me... nessuno me leva dalla testa che era tutto pilotato e Tiziano faceva gli impicci con i conti....Tiziano infame!!

Cristia' mo' stai a esagera' , e' come se mo' Rutelli rivuole i 13 milioni !!!!

l'altro giorno Alessia mi ha chiesto se io sapevo il perché ti ostinavi a tenere una bacheca dei trofei vuota in casa...


ajhuauhhauhuahuahuahuauhuahuha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2^ giornata clausura   2^ giornata clausura - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2^ giornata clausura
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» 15a Giornata Clausura
» 10 ^ giornata clausura
» 9^ Giornata Clausura
» 8^ giornata clausura
» 5^ giornata torneo Clausura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: