Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"

Andare in basso 
+6
Bibbi1979
Lucatonic
Massi
Emiliano
THC CLAN
The Butcher's Boys
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyMar Feb 28, 2012 9:42 pm

Me s'è rotto il fax - Penultima
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyMar Feb 28, 2012 9:48 pm

De Sanctis
juan
carrozzieri
de ceglie
jankovic
armero
el sharawi
Diamanti
matri
robinho
borini
Ranieri
mirante
Pisano E
spolli
galloppa
parolo
gabbiadini
sculli



Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyMar Feb 28, 2012 11:17 pm

Nun ce credo....
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyMar Feb 28, 2012 11:24 pm

Non lo sapevi?
Se la metti entro martedì parti da +1!!!!
Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyMar Feb 28, 2012 11:26 pm

Penultima Football Team ha scritto:
De Sanctis
juan
carrozzieri
de ceglie
jankovic
armero
el sharawi
Diamanti
matri
robinho
borini
Ranieri
mirante
Pisano E
spolli
galloppa
parolo
gabbiadini
sculli



Poi dici che uno bestemmia porcoddio guarda che squadra ma nun te vergogni
nemmeno un po????
Torna in alto Andare in basso
Massi

Massi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 51
Località : Roma

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyMer Feb 29, 2012 3:54 am

Voglio rendere pubblico un fatto avvenutomi in data 28/2/2012
Mi trovavo alle 16.00 in punto con il mio scooter TMax davanti
L'ingresso principale dell'ospedale Umberto I
Quando mi traversa sulle strisce pedonali
Pietro Cialfi . Giubotto di pelle, jeans e stivali di
Coccodrillo. Lo chiamo mi guarda e li parte lo show
Comincia a strilla come un matto . Aiuto aiuto aiuto
Chi me conosce mi aiuti questo mi vuole mena dateme
Na mano un bastone una mazza aiuto............
Beh pure il traffico si e' fermato tutti a guardarci.
A quel punto? Mi si abbraccia ( io sempre in moto)
E strilla ma sei te? Annamo prendemoce un caffè pago io.
MSDS(ovviamente mi aveva riconosciuto subito)
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyMer Feb 29, 2012 12:18 pm

Massi ha scritto:
Voglio rendere pubblico un fatto avvenutomi in data 28/2/2012
Mi trovavo alle 16.00 in punto con il mio scooter TMax davanti
L'ingresso principale dell'ospedale Umberto I
Quando mi traversa sulle strisce pedonali
Pietro Cialfi . Giubotto di pelle, jeans e stivali di
Coccodrillo. Lo chiamo mi guarda e li parte lo show
Comincia a strilla come un matto . Aiuto aiuto aiuto
Chi me conosce mi aiuti questo mi vuole mena dateme
Na mano un bastone una mazza aiuto............
Beh pure il traffico si e' fermato tutti a guardarci.
A quel punto? Mi si abbraccia ( io sempre in moto)
E strilla ma sei te? Annamo prendemoce un caffè pago io.
MSDS(ovviamente mi aveva riconosciuto subito)
E tutto questo cosa centra col topic 6^ giornata?
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: FORMAZIONE LUCATONIC   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyMer Feb 29, 2012 4:02 pm

Abbiati
Chiellini
Cannavaro
Maicon
Pirlo
Cuadrado
Ilicic
Mauri
Giovinco
Iaquinta
Mascara
Marino
Amelia
Bellini
Fernandez
Bonaventura
Zahavi
Bojan
Corvia
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyMer Feb 29, 2012 4:35 pm

Ma c'e' qualche anticipo di cui noi non ne siamo a conoscenza
o e' solo smania da fantacalcio?
Comunque sia dajeeeee P. D. Stichidupau dajeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Drawing Dead   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyMer Feb 29, 2012 8:40 pm

Boruc
Nesta
Dias
Pisano F.
Muntari
Biabiany
Inler
Ledesma
Schelotto
Klose
Pandev
Conte
Pegolo
Frey
Radu
Candreva
Dzemaili
Kozak
Hernandez

Squalificati: Lucarelli
Indisponibili: Lulic, Radu, Stanchevicius, D'Agostino, Hernandez, Rocchi
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyGio Mar 01, 2012 12:42 am

CAMPIONI TORNEO APERTURA LEGATERNUM 2011-2012
3-4-3

Julio Cesar
Campagnaro
Heinze
Astori
Jovetic
Pjanic
Nocerino
Lodi
Totti
Quagliarella
Giaccherini
Allegri
Agazzi
Kyaer
Jose Angel
Rossi M.
Constant
Borriello
Morimoto
(mi ero scordato il portafortuna giapponese)


DAJE P.D. STICHIDUPAU DAJEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Massi

Massi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 51
Località : Roma

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyGio Mar 01, 2012 2:29 am

Gatta ci cova la metto pure io
Stekelemburg
Natali
Barzagli
Nagatomo
Hamsik
Barrientos
Migliaccio
Conti
Ibra
Di Vaio
Calaio
Luis
Ujkani
Andreolli
Comotto
Fernandes
Valon
Denis
Threau


Thereau
Torna in alto Andare in basso
Massi

Massi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 51
Località : Roma

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyGio Mar 01, 2012 2:35 am

Penultima Football Team ha scritto:
Me s'è rotto il fax - Penultima

3 4..... Darilevare i suoi 4 gol di Borini e i miei 2 rigori parati da Stekelemburg
Torna in alto Andare in basso
Bibbi1979




Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.09.11

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyVen Mar 02, 2012 2:14 pm

FORMAZIONE BIBBI

GILLET
DOMIZZI
DANILO
BASTA
MONTOLIVO
ASAMOAH
STANKOVIC
SNEJDER
DI NATALE
MURIEL
MARILUNGO
ALL.GUIDOLIN
CONSIGLI
PASQUAL
AGOSTINI
ALMIRON
BLASI
THIAGO RIBEIRO
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Formazione Union Berlin   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyVen Mar 02, 2012 4:22 pm

Viviano
Mesto
Britos
Samuel
Torje
Bertolacci
Gomez
M.Rigoni
Destro
Forlan
Lavezzi
Mazzarri
Cordoba
Bellusci
Mannini
-
Caracciolo
Mutu
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyVen Mar 02, 2012 11:13 pm

Marchetti
Zaccardo
Del Grosso
Cassani
Veloso
Pazienza
Lazzari
Hernanes
Milito
Vucinic
Palacio
Ballardini
Konko
Biava
Biondini
Giacomazzi
Budan
Floccari
Torna in alto Andare in basso
fc spappolato

fc spappolato


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 45
Località : roma

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyVen Mar 02, 2012 11:36 pm

scusate il ritardo........ Basketball

Buffon
Lichstainer
Benatia
Portanova
Cambiasso
Lamela
Zanetti
Ramirez
Cavani
Pazzini
Floro Flores
Reja
Storari
Antonini
Abate
Ibarbo
Cossu
Paloschi
Bergessio


Torna in alto Andare in basso
Massi

Massi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 51
Località : Roma

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptySab Mar 03, 2012 3:37 am

Nuova formazione
Stekelemburg
Natali
Nagatomo
Barzagli
Barrientos
Fernandes
Conti
Hamsik
Ibrahimovic
Calaio
Di Vaio
Asturia
Ujkani
Comotto
Andreolli
Migliaccio
Barreto
Denis
Therau
Torna in alto Andare in basso
rum.team

rum.team


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.03.10

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptySab Mar 03, 2012 6:23 pm

Handanovic
T.silva
Lucio
Gamberini
De rossi
Naingollan
Van Bommel
Pinzi
Di Michele
Miccoli
Amauri
Mutti
frey
legrottaglie
augirregaray
vargas
kucka
jeda
acquafresca


Ultima modifica di Lucatonic il Mar Mar 06, 2012 11:52 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Non è capace a scrivere le formazione)
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptySab Mar 03, 2012 10:20 pm

rum.team ha scritto:
Handanovic

T.silva Lucio gamberini

De rossi naingollan Van bommel pinzi

Di Michele miccoli amauri

A disposizione frey legrottaglie augirregaray vargas kucka jeda acquafresca
Luca ti prego dimmi che lo fai apposta!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Massi

Massi


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 51
Località : Roma

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyDom Mar 04, 2012 2:20 pm

A penultima prima de piange falle gioca tutte le partite
No che mi mandi sms con scritto 9+9
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyDom Mar 04, 2012 9:26 pm

Massi ha scritto:
A penultima prima de piange falle gioca tutte le partite
No che mi mandi sms con scritto 9+9

Non è piagne è matematica... il piagne sei tu che mi scrivi dopo la tripletta di ibra giocando pure in casa...che io sto messo a mestiere e tu te magni ancora le mani per la parata di Viviano di piede su Ibra...

un pianto senza dignità proprio!
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyLun Mar 05, 2012 11:05 am

Ottima vittoria conseguita grazie al gol del Principe Milito
Union Berlin 1 - 2 Lo Zio Tom
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyLun Mar 05, 2012 11:27 am

LO ZIO TOM ha scritto:
Ottima vittoria conseguita grazie al gol del Principe Milito
Union Berlin 1 - 2 Lo Zio Tom

Ma non giocavo io contro union berlin?
Comunque ha fatto 0 goal....
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" EmptyLun Mar 05, 2012 1:20 pm

Lillo io giocavo con Alessandro questa settimana...cmq su una cosa hai ragione , ho fatto 0 goal ( seconda volta che nonostante mi segnino 3 giocatori e gioco in casa con allenatore vincente , non arrivo nemmeno a 66)...é Alessandro che me stima e me vuole cosi´ bene che mi aggiunge sempre un gol...



lillo ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
Ottima vittoria conseguita grazie al gol del Principe Milito
Union Berlin 1 - 2 Lo Zio Tom

Ma non giocavo io contro union berlin?
Comunque ha fatto 0 goal....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"   6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 18^ GIORNATA ULTIMA CAMPIONATO APERTURA
» Problema prox giornata di campionato
» 9° Giornata - Sponsorizzata dall'Associazione "Appagati nel sacro nome di Nostro Signore"
» 3^ giornata torneo Apertura
» 17a Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: