Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Problema prox giornata di campionato

Andare in basso 
+3
Emiliano
Lucatonic
Union Berlin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyLun Dic 06, 2010 4:13 pm

Ragazzi come ben saprete la prox giornata di campionato presentera´ ( o meglio potrebeb presentare)una problematica a causa del rinvio al 19 Gennaio della partita dell´Inter contro il Cesena a causa della Coppa Intercontinentale. Aggiungo che il problema si potrebbe forse risolvere da solo visto che anche le altre partite di serie A sono a rischio per lo sciopero dei giocatori ( porelli ) .
Ad ogni modo , qualora lo sciopero venga revocato , credo sia opportuno decidere il comportamneto di chi ha in rosa giocatori dell´Inter e del Cesena. Va detto che la questione e´ secondo me delicata perche´ se permettiamo a tutti di schierare qualsiasi giocatore dell´Ínter e del Cesena e attribuirgli un automatico 6 d´úfficio , andremmo a favorire pesantemente coloro i quali posseggono in rosa difensori e portieri di queste 2 squadre . D´altro canto proibirne del tutto lo schieramento sembrerebbe a mio avviso troppo limitativo perche´ potrebbe mettere in crisi di formazione molti fantapresidenti ( Tiziano per esempio ha solo portieri dellÍnter).
La mia proposta e´ quella di permettere ai Fantapresidenti lo schieramento dei soli giocatori dell´Inter o del Cesena presenti in campo domenica scorsa , onde evitare resurrezioni tipo Samuel per Emiliano o Coutinho per me o Etoo etc etc. In aggiunta coloro i quali schiereranno portieri o difensori del Cesena e dell´Inter presenti domenica scorsa per assicurarsi un conveniente 6 d´ufficio , permetteranno all´ávversario di avvalersi dello stesso 6 d´úfficio per il portiere o i difensori schierati nella sua formazione. Faccio un esempio per il prox turno con la partita tra Penultima e Vecchie Maniere:
se Cristiano schiera Antonioli il prox turno per avere un 6 sicuro del portiere , il portiere di Alessandro prende automatico 6 anche se magari ha subito 4 gol. Stesso discorso per i difensori. Se per esempio Tiziano schiera Lucio allora l´avversrio di Tiziano ha il diritto di a dare un 6 d´ufficio per uno dei suoi difensori schierati che magari ha preso meno di 6 .Ovviamente se lávversario ha schierato difensori che hanno tutti preso piu´ di 6 , puo´ non avavlersi di questo diritto.Non credo che lo stesso debba valere per centrocampisti ed attaccanti perche´ un 6 in quel ruolo non e´ piu´ da considerare un voto vantaggioso e chi decide di accontentarsi di un 6 d´ufficio lo fa´ a suo rischio e pericolo ...
Io credo sia la regola piu´ equa da applicare...spero di essere stato abbastanza chiaro...
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyLun Dic 06, 2010 7:06 pm

Union Berlin ha scritto:
Ragazzi come ben saprete la prox giornata di campionato presentera´ ( o meglio potrebeb presentare)una problematica a causa del rinvio al 19 Gennaio della partita dell´Inter contro il Cesena a causa della Coppa Intercontinentale. Aggiungo che il problema si potrebbe forse risolvere da solo visto che anche le altre partite di serie A sono a rischio per lo sciopero dei giocatori ( porelli ) .
Ad ogni modo , qualora lo sciopero venga revocato , credo sia opportuno decidere il comportamneto di chi ha in rosa giocatori dell´Inter e del Cesena. Va detto che la questione e´ secondo me delicata perche´ se permettiamo a tutti di schierare qualsiasi giocatore dell´Ínter e del Cesena e attribuirgli un automatico 6 d´úfficio , andremmo a favorire pesantemente coloro i quali posseggono in rosa difensori e portieri di queste 2 squadre . D´altro canto proibirne del tutto lo schieramento sembrerebbe a mio avviso troppo limitativo perche´ potrebbe mettere in crisi di formazione molti fantapresidenti ( Tiziano per esempio ha solo portieri dellÍnter).
La mia proposta e´ quella di permettere ai Fantapresidenti lo schieramento dei soli giocatori dell´Inter o del Cesena presenti in campo domenica scorsa , onde evitare resurrezioni tipo Samuel per Emiliano o Coutinho per me o Etoo etc etc. In aggiunta coloro i quali schiereranno portieri o difensori del Cesena e dell´Inter presenti domenica scorsa per assicurarsi un conveniente 6 d´ufficio , permetteranno all´ávversario di avvalersi dello stesso 6 d´úfficio per il portiere o i difensori schierati nella sua formazione. Faccio un esempio per il prox turno con la partita tra Penultima e Vecchie Maniere:
se Cristiano schiera Antonioli il prox turno per avere un 6 sicuro del portiere , il portiere di Alessandro prende automatico 6 anche se magari ha subito 4 gol. Stesso discorso per i difensori. Se per esempio Tiziano schiera Lucio allora l´avversrio di Tiziano ha il diritto di a dare un 6 d´ufficio per uno dei suoi difensori schierati che magari ha preso meno di 6 .Ovviamente se lávversario ha schierato difensori che hanno tutti preso piu´ di 6 , puo´ non avavlersi di questo diritto.Non credo che lo stesso debba valere per centrocampisti ed attaccanti perche´ un 6 in quel ruolo non e´ piu´ da considerare un voto vantaggioso e chi decide di accontentarsi di un 6 d´ufficio lo fa´ a suo rischio e pericolo ...
Io credo sia la regola piu´ equa da applicare...spero di essere stato abbastanza chiaro...
Dobbiamo discutere su diverse questioni:
1) Sciopero confermato. in questo caso io propongo due possibilità: o la consideriamo come giornata di riposo per la legaternum (ricordo che l'ultima della legaternum non coinciderà con l'ultima di serie a ma con la penultima o terzultima, quindi possiamo fare slittare tranquillamente il calendario), oppure assegnare a tutte le sfide il risultato di 0 a 0.
2) Sciopero revocato. Sono d'accordo nel non poter schierare giocatori morti tipo samuel, ma come si può regolamentare? Ce ne sono alcuni acciaccati o con infortuni lievi. Propongo di far fede alla situazione degli infortunati di Fantagazzetta.com. Se un giocatore risulta nella lista infortunati non si può schierare, sì altrimenti. Non sono d'accordo con l'assegnazione dello stesso voto per i giocatori della squadra avversaria. Faccio un esempio: nel mio caso, è vero che posso trarre vantaggio dall'avere un 6 sicuro per Castellazzi senza subire gol, ma avendo anche 3 attaccanti dell'Inter sono in evidente svantaggio; se schiero Castellazzi il mio avversario ha il 6 politico con 0 gol subiti per il portiere e il vantaggio di avere 6 attaccanti su 6 possibili marcatori. Propongo di poter schierare chiunque, a rischio e pericolo di chi lo fa (sempre in accordo con la situazione infortunati che ho proposto prima)
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyLun Dic 06, 2010 10:05 pm

Sono d'accordo con Tiziano. Tommaso ormai sarà che è tedesco ma non si capisce un cazzo de quello che vuole!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyLun Dic 06, 2010 11:29 pm

Lucatonic ha scritto:
Union Berlin ha scritto:
Ragazzi come ben saprete la prox giornata di campionato presentera´ ( o meglio potrebeb presentare)una problematica a causa del rinvio al 19 Gennaio della partita dell´Inter contro il Cesena a causa della Coppa Intercontinentale. Aggiungo che il problema si potrebbe forse risolvere da solo visto che anche le altre partite di serie A sono a rischio per lo sciopero dei giocatori ( porelli ) .
Ad ogni modo , qualora lo sciopero venga revocato , credo sia opportuno decidere il comportamneto di chi ha in rosa giocatori dell´Inter e del Cesena. Va detto che la questione e´ secondo me delicata perche´ se permettiamo a tutti di schierare qualsiasi giocatore dell´Ínter e del Cesena e attribuirgli un automatico 6 d´úfficio , andremmo a favorire pesantemente coloro i quali posseggono in rosa difensori e portieri di queste 2 squadre . D´altro canto proibirne del tutto lo schieramento sembrerebbe a mio avviso troppo limitativo perche´ potrebbe mettere in crisi di formazione molti fantapresidenti ( Tiziano per esempio ha solo portieri dellÍnter).
La mia proposta e´ quella di permettere ai Fantapresidenti lo schieramento dei soli giocatori dell´Inter o del Cesena presenti in campo domenica scorsa , onde evitare resurrezioni tipo Samuel per Emiliano o Coutinho per me o Etoo etc etc. In aggiunta coloro i quali schiereranno portieri o difensori del Cesena e dell´Inter presenti domenica scorsa per assicurarsi un conveniente 6 d´ufficio , permetteranno all´ávversario di avvalersi dello stesso 6 d´úfficio per il portiere o i difensori schierati nella sua formazione. Faccio un esempio per il prox turno con la partita tra Penultima e Vecchie Maniere:
se Cristiano schiera Antonioli il prox turno per avere un 6 sicuro del portiere , il portiere di Alessandro prende automatico 6 anche se magari ha subito 4 gol. Stesso discorso per i difensori. Se per esempio Tiziano schiera Lucio allora l´avversrio di Tiziano ha il diritto di a dare un 6 d´ufficio per uno dei suoi difensori schierati che magari ha preso meno di 6 .Ovviamente se lávversario ha schierato difensori che hanno tutti preso piu´ di 6 , puo´ non avavlersi di questo diritto.Non credo che lo stesso debba valere per centrocampisti ed attaccanti perche´ un 6 in quel ruolo non e´ piu´ da considerare un voto vantaggioso e chi decide di accontentarsi di un 6 d´ufficio lo fa´ a suo rischio e pericolo ...
Io credo sia la regola piu´ equa da applicare...spero di essere stato abbastanza chiaro...
Dobbiamo discutere su diverse questioni:
1) Sciopero confermato. in questo caso io propongo due possibilità: o la consideriamo come giornata di riposo per la legaternum (ricordo che l'ultima della legaternum non coinciderà con l'ultima di serie a ma con la penultima o terzultima, quindi possiamo fare slittare tranquillamente il calendario), oppure assegnare a tutte le sfide il risultato di 0 a 0.
2) Sciopero revocato. Sono d'accordo nel non poter schierare giocatori morti tipo samuel, ma come si può regolamentare? Ce ne sono alcuni acciaccati o con infortuni lievi. Propongo di far fede alla situazione degli infortunati di Fantagazzetta.com. Se un giocatore risulta nella lista infortunati non si può schierare, sì altrimenti. Non sono d'accordo con l'assegnazione dello stesso voto per i giocatori della squadra avversaria. Faccio un esempio: nel mio caso, è vero che posso trarre vantaggio dall'avere un 6 sicuro per Castellazzi senza subire gol, ma avendo anche 3 attaccanti dell'Inter sono in evidente svantaggio; se schiero Castellazzi il mio avversario ha il 6 politico con 0 gol subiti per il portiere e il vantaggio di avere 6 attaccanti su 6 possibili marcatori. Propongo di poter schierare chiunque, a rischio e pericolo di chi lo fa (sempre in accordo con la situazione infortunati che ho proposto prima)



Posso essere d´accordo con le obiezioni mosse da Tiziano , in effetti nella mia regola c´ e´una falla ma rimango convinto che nel caso attribuissimo un 6 politico a chi schiera i giocatori non infortunati di Inter e Cesena , ci sarebbe un vantaggio evidente per chi possiede difensori e portieri di queste 2 squadre. A questo punto voto per la giornata di riposo che con questa classifica cosi´ corta fa pure bene per stemperare le tensioni. Anzi ve ospito a casa mia qui a Berlino se volete sto weekend che ve porto a scopa´ e nn ce pensamo piu´!!!!!
A questo
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyMar Dic 07, 2010 11:11 am

Se ho capito bene Tommaso propone di interrompere per una giornata la Legaternum sia in caso di conferma dello sciopero che in caso contrario. A questo punto votiamo per questa possibilità o per la mia (vedesi qualche commento sopra). Io voto per la mia
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyMar Dic 07, 2010 11:16 am

IO CREDO UNA COSA CHE OGNI FANTALLENATORE PUO' SCHIERARE CHI GLI PARE A SUO RISCHIO E PERICOLO. PUR DI VINCERE E' GIUSTO CHE OGNUNO ADOTTI OGNI PICCOLO ESCAMOTAGE IN FONDO E' COME NEL CALCIO VERO QUANDO UN GIOCATORE SI BUTTA E GLI DANNO IL RIGORE.
IO SONO PER LA FORMAZIONE LIBERA SENZA TIMORI DI DOVER SUBIRE INGIUSTIZIE!
SE POI INVECE LO SCIOPERO E' CONFERMATO (IO SONO D'ACCORDO CON I CALCIATORI, NON SI PUO' PERMETTERE AD UN PRESIDENTE DI METTERE CHI GLI PARE FUORI ROSA O VENDERLO A CHI CAZZO GLI PARE ANCHE SOTTO CONTRATTO) ALLORA SALTIAMO ANCHE NOI UNA GIORNATA VISTO CHE NON COINCIDONO CON LE GIORNATE DEL CAMPIONATO.

DISTINTI SALUTI ROMANI
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyMar Dic 07, 2010 1:19 pm

QPdC VECCHIE MANIERE ha scritto:
IO CREDO UNA COSA CHE OGNI FANTALLENATORE PUO' SCHIERARE CHI GLI PARE A SUO RISCHIO E PERICOLO. PUR DI VINCERE E' GIUSTO CHE OGNUNO ADOTTI OGNI PICCOLO ESCAMOTAGE IN FONDO E' COME NEL CALCIO VERO QUANDO UN GIOCATORE SI BUTTA E GLI DANNO IL RIGORE.
IO SONO PER LA FORMAZIONE LIBERA SENZA TIMORI DI DOVER SUBIRE INGIUSTIZIE!
SE POI INVECE LO SCIOPERO E' CONFERMATO (IO SONO D'ACCORDO CON I CALCIATORI, NON SI PUO' PERMETTERE AD UN PRESIDENTE DI METTERE CHI GLI PARE FUORI ROSA O VENDERLO A CHI CAZZO GLI PARE ANCHE SOTTO CONTRATTO) ALLORA SALTIAMO ANCHE NOI UNA GIORNATA VISTO CHE NON COINCIDONO CON LE GIORNATE DEL CAMPIONATO.

DISTINTI SALUTI ROMANI

Sono completamente d'accordo!
1- Se l'unica partita che non si gioca è l'Inter allora ognuno può schierare chi vuole e prende il 6 politico.
2- Se la giornata salta per lo sciopero (tra l'altro anch'io sono d'accordo con i giocatori) allora ci fermiamo e riprendiamo alla prossima.

p.s. proporrei anche una penalizzazione per mio fratello che è una merda rotta in culo e se pensa de esse Alex Ferguson!!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyMar Dic 07, 2010 5:09 pm

Allora io appoggio la tesi di mio cugino perché oltretutto è anche la più conforme al regolamento (anche se onestamente non è molto ben disciplinata).
Quindi voto a favore della tesi Alessandro però voglio aggiungere che de quello che mi cugino pensa dello sciopero dei calciatori non me ne frega proprio un cazzo quindi tiettelo pe te.

Fraté con me non vinci mai e stavolta c'è scappata pure la "manita" ma non te da pena che non sei il solo sono l'unica squadra ad aver fatto già più di 20 goal (22) ...5 a 1 perchè no perchè no 5 a 1 perchè no!

Distinti saluti da Pep Guardiola
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyMer Dic 08, 2010 3:18 pm

Allora pare che lo sciopero per domenica prox. sia scongiurato dunque la questione Inter Cesena diventa reale .Credo dunque sia opportuno votare tutti democraticamnete per sapere chi e´ a favore del turno di riposo ( proposta mia ) o chi vuole giocare cmq permettendo ai fantapresidenti di schierare qualsiasi giocatore di Inter o Cesena anche se chiaramente indisponibili tipo Etoo , Samuel etc con automatico 6 d´ufficio ( proposta Alessandro) o chi vuole giocare permettendo lo schieramento dei soli giocatori di Inter e Cesena non presenti nella lista indisponibili del sito Fantagazzetta con automatico 6 d´ufficio ( proposta Tiziano).
Io continuo ad affermare che permettere a un presidente di schierare un giocatore , sapendo gia´ che voto prendera´ , e´ assolutamente non conforme al regolamento e nemmeno un escamotage ma decisamente un favore a chi possiede i portieri di Inter e Cesena ( gli si regala praticamente un gol...) quindi ribadisco il mio voto per la giornata di riposo. Fate sapere a Massi le varie opzioni please.

p.s.

Ovviamente si possono anche proporre nuove soluzioni oltre a queste 3.
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyMer Dic 08, 2010 3:29 pm

Union Berlin ha scritto:
Allora pare che lo sciopero per domenica prox. sia scongiurato dunque la questione Inter Cesena diventa reale .Credo dunque sia opportuno votare tutti democraticamnete per sapere chi e´ a favore del turno di riposo ( proposta mia ) o chi vuole giocare cmq permettendo ai fantapresidenti di schierare qualsiasi giocatore di Inter o Cesena anche se chiaramente indisponibili tipo Etoo , Samuel etc con automatico 6 d´ufficio ( proposta Alessandro) o chi vuole giocare permettendo lo schieramento dei soli giocatori di Inter e Cesena non presenti nella lista indisponibili del sito Fantagazzetta con automatico 6 d´ufficio ( proposta Tiziano).
Io continuo ad affermare che permettere a un presidente di schierare un giocatore , sapendo gia´ che voto prendera´ , e´ assolutamente non conforme al regolamento e nemmeno un escamotage ma decisamente un favore a chi possiede i portieri di Inter e Cesena ( gli si regala praticamente un gol...) quindi ribadisco il mio voto per la giornata di riposo. Fate sapere a Massi le varie opzioni please.

p.s.

Ovviamente si possono anche proporre nuove soluzioni oltre a queste 3.
Se non ci fosse lo sciopero ribadisco il mio voto per il 6 politico ai giocatori di Cesena e Inter...è vero che ci sono giocstori infortunati ma è pur vero che non è possibile stabilire anche chi avrebbe giocato quindi per facilità di calcolo e per non portarsi dietro giornate in sospeso voto per il 6 politico.
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
fc spappolato

fc spappolato


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 45
Località : roma

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyMer Dic 08, 2010 3:58 pm

anche io voto per il 6 politico per cesena inter e in caso di sciopero si rimanda la giornata!
ole
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyMer Dic 08, 2010 10:26 pm

Ho sentito Massi , il quale sposa la mia proposta di una giornata di riposo. Quindi per adesso i voti sono 2 a favore della giornata di riposo con slittamento della 15a giornata di Legaternum a domenica 19 dicembre e 2 voti per giocare questa domenica . Per favore ( Emi e Roberto ) specificate se volete includere la clausola di Tiziano di non schierare perlomeno i giocatori infortunati di Inter e Cesena facendo fede alla lista di Fantagazzetta...e dite agli altri di votare...
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyGio Dic 09, 2010 12:52 am

IO VOTO PER GIOCARE(SCIOPERO PERMETTENDO)E OGNUNO SCHIERA CHI CAZZO VUOLE ANCHE I MORTI E I FUORI ROSA SIA DELL'INTER CHE DEL CESENA.
PROPONGO ANCHE UNA 4 GIORNI DI BESTEMMIA LIBERA A PARTIRE DA ORA!

MANNAGGIA QUEL PORCO DE DIACCIO INFAME LADRO PURE MASSI M'HA RIPRESO MANNAGGIA LA MADONNACCIA NERA !
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyGio Dic 09, 2010 11:48 am

io voto per il 6 a tutti senza limiti nello schierare i giocatori, quindi per questa scelta siamo io emi alessandro e lillo, mentre tiziano vota per non schierare gli infortunati lungodegenti e roberto vota per il 6 politico ma non si è espresso su quest'ultima ipotesi.

Ci tengo a ribadire che questa tesi mi sembra la più aderente al regolamento, se io metto il terzo portiere in una partita rinviata per regolamento prendo 6 anche se non avevo speranze che quello giocasse quindi anche qui rifarei la stessa cosa per associazione.

Il fatto di rinviare francamente non sta ne in cielo ne in terra
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyGio Dic 09, 2010 2:05 pm

Vabbe´ dunque il voto di Gianluca diventa inutile , la maggioranza 4 voti ha deciso di giocare e per schierare chiunque indistintamente .
Siete na famiglia de mafiosi...
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: SONO TOMMY,SONO TOMMY PER SEMPRE   Problema prox giornata di campionato EmptyVen Dic 10, 2010 12:16 pm

Union Berlin ha scritto:
Vabbe´ dunque il voto di Gianluca diventa inutile , la maggioranza 4 voti ha deciso di giocare e per schierare chiunque indistintamente .
Siete na famiglia de mafiosi...

Oggi Natale c'ha i cazzi suoi....mafia..mafia...mafia...

AHAHAHAHAHAHHAHH!!!!! santa

Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato EmptyVen Dic 10, 2010 12:23 pm

MO VE TOLGO TUTTI I DUBBI...PIA STI SPICCI...

D.M. Fantalillese

3-4-3

Boruc

Nagatomo
Cassetti
Juan

Kharja
Stankovic
Palombo
Snajder

Eto'o
Cavani
Granoche

All. Ballardini

Mariani Andrea
Lichtsteiner
Comotto
Marchionni
Taddei
Del Piero
Alessandro Buttarelli(dice che segna come pochi)

Daje D.M. Fantalillese Dajeeeeeeeeee!!!!!!!!! king

"Era un weekend rilassante, poi ho sbagliato un rigore al fantacalcio ed ho BESTEMMIATO"
Daniele Colantoni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema prox giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema prox giornata di campionato   Problema prox giornata di campionato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema prox giornata di campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18^ GIORNATA ULTIMA CAMPIONATO APERTURA
» 6° Giornata di campionato sponsorizzata dalla Onlus "Una parola contro la bestemmia"
» 17a Giornata
» 3° Giornata
» 12^ Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: