Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum

Andare in basso 
+5
rum.team
Union Berlin
Lucatonic
F.C SCARPUZZEDDA
Emiliano
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptyGio Set 23, 2010 8:34 pm

Risultati&Classifica

Penultima Football Team - Cavallopazzo F.C. 2 0
Union Berlin - ...Me s'è rotto il fax 2 0
D.M. Fantalillese - FC Lucatonic 1 0
Drawing Dead - Morto 0 0
QPdC Vecchie Maniere - Rumteam 3 1

Fantalillese 10
Penultima Footbal Team 7
Union Berlin 7
FC Lucatonic 6
Drawing Dead 6
Rumteam 5
QdPC Vecchie Maniere 5
Il Morto 2 Very Happy
Cavallopazzo F.C. 2
...Me s'è rotto il fax* -1

*3 punti di penalizzazione




Ultima modifica di Drawing Dead il Lun Set 27, 2010 9:47 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptyVen Set 24, 2010 12:46 pm

"ERA UN MERCOLEDI DA LIBONI, POI MILITO MI HA FATTO LA DOPPIETTA! PORCO DIO!"
ALESSANDRO BUTTARELLI
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptyVen Set 24, 2010 1:37 pm

Drawing Dead ha scritto:
N.B. Formazioni entro le ore 16 di sabato.

Penultima Football Team - Cavallopazzo F.C.
Union Berlin - Antica Roma
D.M. Fantalillese - FC Lucatonic
Drawing Dead - Morto
QPdC Vecchie Maniere - Luca

Ricordo a tutti che questa giornata è valida anche per la coppaternum
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptyVen Set 24, 2010 2:24 pm

Lucatonic ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
N.B. Formazioni entro le ore 16 di sabato.

Penultima Football Team - Cavallopazzo F.C.
Union Berlin - Antica Roma
D.M. Fantalillese - FC Lucatonic
Drawing Dead - Morto
QPdC Vecchie Maniere - Luca

Ricordo a tutti che questa giornata è valida anche per la coppaternum

Mammamia che tensione la Coppa Italia...non bastava che gioco contro Massi sto weekend...
cmq malgardo mi insulti pesantemente appena ne ha occasione , darei al morto la possibilita´ di qualificarsi anche lui per il 2ndo turno di Coppa Italia. Io metterei a votazione la regola che il Morto fa 60 punti e se 60 e´tra i migliori 8 punteggi , il Morto passa al 2ndo turno e gioca i quarti con chi fa il miglior punteggio di giornata.
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptyVen Set 24, 2010 2:39 pm

Union Berlin ha scritto:
Lucatonic ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
N.B. Formazioni entro le ore 16 di sabato.

Penultima Football Team - Cavallopazzo F.C.
Union Berlin - Antica Roma
D.M. Fantalillese - FC Lucatonic
Drawing Dead - Morto
QPdC Vecchie Maniere - Luca

Ricordo a tutti che questa giornata è valida anche per la coppaternum

Mammamia che tensione la Coppa Italia...non bastava che gioco contro Massi sto weekend...
cmq malgardo mi insulti pesantemente appena ne ha occasione , darei al morto la possibilita´ di qualificarsi anche lui per il 2ndo turno di Coppa Italia. Io metterei a votazione la regola che il Morto fa 60 punti e se 60 e´tra i migliori 8 punteggi , il Morto passa al 2ndo turno e gioca i quarti con chi fa il miglior punteggio di giornata.
te la boccio, ormai le regole sono fatte, non si possono cambiare in corsa
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Formazione Lucatonic   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptyVen Set 24, 2010 2:47 pm

Dopo l'ultima bella prestazione, doppio lucatonic per tutti!

Julio Cesar

Lucio
Nesta
Balzaretti

Cambiasso
Sculli
Marcolini
Alvarez

Milito
Pandev
Di Natale

A DISPOSIZIONE DI VLAD DI CARLO:

Castellazzi
Dallamano
Zauri
Ljajic

Mascara
Biabiany
Torna in alto Andare in basso
rum.team

rum.team


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.03.10

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: importantissimo   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptyVen Set 24, 2010 4:08 pm

oggi 24 settembre 2010 la delirio team cambia denominazione sociale e si chiama rumteam grazie a tutti per la cortesa attenzion!!!
daje rumteam
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptyVen Set 24, 2010 4:10 pm

rum.team ha scritto:
oggi 24 settembre 2010 la delirio team cambia denominazione sociale e si chiama rumteam grazie a tutti per la cortesa attenzion!!!
daje rumteam
afro
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptyVen Set 24, 2010 5:47 pm

D.M. Fantalillese

3-4-3

Frey

Nagatomo
Juan
Cassani

Sneijder
Stankovic
Palombo
Giaccherini

Eto'o
Cavani
Del Piero

All. Gasperino er carbonaro
Boruc
Cavanda
Cassetti
Perrotta
Marchionni
Granoche
Ghezzal

Daje D.M. Fantalillese Dajeeeeeeeeee!!!!!!!!! king

"Era un weekend rilassante, poi ho sbagliato un rigore al fantacalcio ed ho BESTEMMIATO"
Daniele Colantoni

P.S. Avrei preferito la Roma prima e io penultimo ma che tocca fa........Dajeeeeeeeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
rum.team

rum.team


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.03.10

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: formazione   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptySab Set 25, 2010 11:55 am

il debutto della rumteam sperando in un esordio vince nel derby daje rum sale sale e non fa male daje rummmmmm rum rum





all. benitez

storari

silvestre
antonini
masiello a

pastore
pizzarro
vargas
pepe

borriello
maxi lopez
maccarone

a disposizione : agazzi mantovani astori guberti ledsma zarate f.flores
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptySab Set 25, 2010 12:03 pm

Oddio ma quello che ha messo la formazione qua sopra è quell'alcolizzato di mio cugino gianluca??? fantastico!

Formazione Penultima 3-2-3-2:

Sirigu

maicon
bonucci
capuano


hamsik
ricchiuti

sanchez
palacio
Hernandez

barreto
quagliarella

Batman
Ranocchia
biava
bogliacino
dessena
Moscardelli
Toni king
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptySab Set 25, 2010 1:26 pm

Penultima Football Team ha scritto:
Oddio ma quello che ha messo la formazione qua sopra è quell'alcolizzato di mio cugino gianluca??? fantastico!

Formazione Penultima 3-2-3-2:

Sirigu

maicon
bonucci
capuano


hamsik
ricchiuti

sanchez
palacio
Hernandez

barreto
quagliarella

Batman
Ranocchia
biava
bogliacino
dessena
Moscardelli
Toni king


Io avrei messo Moscardelli....
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Un appello per Massi   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptySab Set 25, 2010 2:06 pm

Pubblico la formazione per questa giornata per pura formalita´ poiche´ per me giocare con l´Antica Roma e´ come per l´Inter giocare contro la Lazio...3 punti facili col tappeto rosso...
lasciatemi pero´ prima fare una piccola considerazione:sinceramente credo sia crudele da parte nostra continuare ad approfittare cosi´ spudoratamente dell´incompetenza calcistica di quest´uomo che da anni prova a raccapezzarsi nel giuoco del Fantacalcio , con formazioni improbabili e complotti dietrologistici fallendo miserabilmente ogni stagione...
per favore , voi che potete e che gli siete amici , stateje vicino questo week end...cmq:

4-4-2

Andujar
Andreolli
Gamberini
Burdisso N.
Rijse
Hernanes
Boateng
Asamoah
Yebda
Lavezzi
Floccari

all Mazzari

Mirante
Spolli
Munoz
Veloso
Pirlo
Vucinic
Rocchi
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptySab Set 25, 2010 2:57 pm

Silenzio stampa per la QPdC Vecchie Maniere:

Curci
Thiago Silva
Chiellini
Dias
Almiron
Liverani
Montolivo
DeRossi
Krasic
Gilardino
Ronaldinho

All.Allegri
Sereni
De Silvestri
Gastaldello
Schelotto
Piatti
Miccoli
Chevanton
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptySab Set 25, 2010 3:02 pm

Union Berlin ha scritto:
Pubblico la formazione per questa giornata per pura formalita´ poiche´ per me giocare con l´Antica Roma e´ come per l´Inter giocare contro la Lazio...3 punti facili col tappeto rosso...
lasciatemi pero´ prima fare una piccola considerazione:sinceramente credo sia crudele da parte nostra continuare ad approfittare cosi´ spudoratamente dell´incompetenza calcistica di quest´uomo che da anni prova a raccapezzarsi nel giuoco del Fantacalcio , con formazioni improbabili e complotti dietrologistici fallendo miserabilmente ogni stagione...
per favore , voi che potete e che gli siete amici , stateje vicino questo week end...cmq:


Oddio che ride!!!
Grande Tommy...senza di te non era fantacalcio!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptySab Set 25, 2010 3:05 pm

DRAWING DEAD
3-4-3

DE SANCTIS
(IEZZO)

BOVO-RADU-BRITOS
(DOMIZZI-MORETTI)

AQUILANI-DIAMANTI-SEEDORF-SEMIOLI
(COSSU-BOLATTI)

PELLISSIER-BOGDANI-ROBINHO
(EDER-BOJINOV)

ALL. RANIERI
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
fc spappolato

fc spappolato


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 45
Località : roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: porcaccio il vostro iddio   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptySab Set 25, 2010 3:24 pm

non vi sto a raccontare quante ne ho tirate giu per quel maledetto -0.25 che non mi ha permesso una strameritata vittoria contro la fortunata drawing.....quindi do la mia formazione sapendo di essere disarmato contro la malasorte che mi perseguita da giorni........

ALL. QUELLA MERDA DI GIGI DEL NERI -0.50 FISSO

ABBIATI
MOTTA
ZIEGLER
CRISCITO

LEDESMA
MENEZ
MAGGIO
DONATI

IBRAH
CASSANO
IAQUINTA

A DIPOSIZIONE DEL BALBETTANTE DEL NERI
MUSLERA(CHIVU-ZACCARDO)- MARCHISIO - RAFINHA-AMAURI-MEGGIORINI

Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptySab Set 25, 2010 8:04 pm

cavallopazzo fc ha scritto:
non vi sto a raccontare quante ne ho tirate giu per quel maledetto -0.25 che non mi ha permesso una strameritata vittoria contro la fortunata drawing.....quindi do la mia formazione sapendo di essere disarmato contro la malasorte che mi perseguita da giorni........

ALL. QUELLA MERDA DI GIGI DEL NERI -0.50 FISSO

ABBIATI
MOTTA
ZIEGLER
CRISCITO

LEDESMA
MENEZ
MAGGIO
DONATI

IBRAH
CASSANO
IAQUINTA

A DIPOSIZIONE DEL BALBETTANTE DEL NERI
MUSLERA(CHIVU-ZACCARDO)- MARCHISIO - RAFINHA-AMAURI-MEGGIORINI

Ma quale meritata....avevi sculato che ti era entrato Iaquinta al posto di Cassano e dopo una partita di merda della Juve ti aveva pure segnato....
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptySab Set 25, 2010 9:48 pm

ATTENZIONE
Purtroppo manca la formazione di Massi e di conseguenza viene applicato il regolamento che parla in questo modo:

"La formazione deve essere pubblicata dal Fantapresidente sul Forum ufficiale
https://legaternum.forumattivo.it entro due ore prima dell’inizio della prima partita della giornata
in questione. N.B. non sono ammesse altre modalità di invio della formazione (sms, e-mail etc.)
mentre è consentito delegare un altro Fantapresidente alla pubblicazione della formazione ma verrà
ritenuta valida solo ed esclusivamente se pubblicata nell’orario stabilito. Per la mancata comunicazione
della formazione o comunque in ritardo verrà schierata la formazione della settimana precedente e la squadra
in questione subirà la penalizzazione di 3 punti."


Antica Roma verrà penalizzata di 3 punti e la formazione che si prenderà in considerazione per la quarta giornata è la seguente:
Viviano Portanova Campagnaro Agostini Zambrotta Simplicio Lazzari Candreva Pazzini Adriano Di Vaio All.Delio Rossi.Julio Sergio Felipe Lucarelli Inler Dzemaili Caracciolo Corvia


Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptySab Set 25, 2010 10:13 pm

COMUNICAZIONE UFFICIALE

Su richiesta del diretto interessato l'Antica Roma cambierà nome e da oggi in poi si chiamerà "...Me s'è rotto il fax"!!!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptySab Set 25, 2010 10:53 pm

Drawing Dead ha scritto:
ATTENZIONE
Purtroppo manca la formazione di Massi e di conseguenza viene applicato il regolamento che parla in questo modo:

"La formazione deve essere pubblicata dal Fantapresidente sul Forum ufficiale
https://legaternum.forumattivo.it entro due ore prima dell’inizio della prima partita della giornata
in questione. N.B. non sono ammesse altre modalità di invio della formazione (sms, e-mail etc.)
mentre è consentito delegare un altro Fantapresidente alla pubblicazione della formazione ma verrà
ritenuta valida solo ed esclusivamente se pubblicata nell’orario stabilito. Per la mancata comunicazione
della formazione o comunque in ritardo verrà schierata la formazione della settimana precedente e la squadra
in questione subirà la penalizzazione di 3 punti."


Antica Roma verrà penalizzata di 3 punti e la formazione che si prenderà in considerazione per la quarta giornata è la seguente:
Viviano Portanova Campagnaro Agostini Zambrotta Simplicio Lazzari Candreva Pazzini Adriano Di Vaio All.Delio Rossi.Julio Sergio Felipe Lucarelli Inler Dzemaili Caracciolo Corvia




Io cmq ve l´avevo detto che questo week end toccava stargli vicino...é ormai cosi´ rassegnato alla sconfitta con me che neanche schiera piu´ la formazione...
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptyDom Set 26, 2010 3:56 pm

[quote="Union Berlin"]
Drawing Dead ha scritto:
ATTENZIONE
Purtroppo manca la formazione di Massi e di conseguenza viene applicato il regolamento che parla in questo modo:

"La formazione deve essere pubblicata dal Fantapresidente sul Forum ufficiale
https://legaternum.forumattivo.it entro due ore prima dell’inizio della prima partita della giornata
in questione. N.B. non sono ammesse altre modalità di invio della formazione (sms, e-mail etc.)
mentre è consentito delegare un altro Fantapresidente alla pubblicazione della formazione ma verrà
ritenuta valida solo ed esclusivamente se pubblicata nell’orario stabilito. Per la mancata comunicazione
della formazione o comunque in ritardo verrà schierata la formazione della settimana precedente e la squadra
in questione subirà la penalizzazione di 3 punti."


Antica Roma verrà penalizzata di 3 punti e la formazione che si prenderà in considerazione per la quarta giornata è la seguente:
Viviano Portanova Campagnaro Agostini Zambrotta Simplicio Lazzari Candreva Pazzini Adriano Di Vaio All.Delio Rossi.Julio Sergio Felipe Lucarelli Inler Dzemaili Caracciolo Corvia




Io cmq ve l´avevo detto che questo week end toccava stargli vicino...é ormai cosi´ rassegnato alla sconfitta con me che neanche schiera piu´ la formazione...[/quote , ]

Cmq devo precisare che a me Massi la formazione via sms in tempo me l´aveva mandata , ma con cio´ non voglio dire che dovremmo fare uno strappo al regolamento..altrimenti iniziamo con gli scomodi precedenti..
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptyDom Set 26, 2010 4:06 pm

Io penso che la formazione se è data all'avversario dovrebbe valere perchè ciò che conta per me è l'informazione che deve arrivare a chi gioca contro.
E attenzione che troppe regole non necessarie rovinano il gioco...
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptyDom Set 26, 2010 4:32 pm

Penultima Football Team ha scritto:
Io penso che la formazione se è data all'avversario dovrebbe valere perchè ciò che conta per me è l'informazione che deve arrivare a chi gioca contro.
E attenzione che troppe regole non necessarie rovinano il gioco...
Io penso di no invece perchè i risultati possono influire anche sulle altre squadre e non necessariamente solo per i diretti interessati...anzi può accadere che la partita conta di più per altri che per un diretto interessato.
Detto questo al dilà dei pensieri legittimi di ognuno c'è un regolamento che va rispettato senza deroghe e quindi applicato.
Punto.
Massimiliano sapeva a cosa andava incontro non mettendo la formazione direttamente sul forum ed è stato avvisato più volte dal sottoscritto ma ha preferito agire cosi.
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum EmptyDom Set 26, 2010 6:15 pm

Drawing Dead ha scritto:
DRAWING DEAD
3-4-3

DE SANCTIS
(IEZZO)

BOVO-RADU-BRITOS
(DOMIZZI-MORETTI)

AQUILANI-DIAMANTI-SEEDORF-SEMIOLI
(COSSU-BOLATTI)

PELLISSIER-BOGDANI-ROBINHO
(EDER-BOJINOV)

ALL. RANIERI
Vabbè ma Britos mi dite che autogoal ha fatto????
Te pareva che non pareggiavo col morto e che nella settimana della coppa non facevo ride?!?

Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum   4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 16^ giornata Torneo Apertura e Coppaternum
» 7^ giornata torneo Clausura e Coppaternum
» 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum
» 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum
» 13^ giornata apertura e semifinali coppaternum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: