Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum

Andare in basso 
+4
Union Berlin
THC CLAN
Lucatonic
Emiliano
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyMer Apr 27, 2011 11:49 pm

Campionato
Me s'è rotto il fax! - FC Lucatonic 5 0
D.M. Fantalillese - Penultima Football Team 0 0
Morto - Rumteam 0 3
Union Berlin - Cavallopazzo F.C. 2 0
Drawing Dead - QPdC Vecchie Maniere 1 0


FINALE COPPATERNUM
Penultima Football Team - Drawing Dead 57 - 67,5

Classifica
Penultima 33
Me s'è rotto er fax 29
Lucatonic 28
Fantalillese 27
Rumteam 25
Union Berlin 22
Cavallopazzo 17
Drawing Dead 17
Vecchie Maniere 13
Morto 4


Ultima modifica di Drawing Dead il Mar Mag 03, 2011 12:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyGio Apr 28, 2011 12:18 am

De Sanctis
(Iezzo)

Bovo
Britos
Paci
(Santon-Barzagli)

Hamsik
Diamanti
Nocerino
Aquilani
(Cossu-Bacinovic)

Pellissier
Robinho
Bogdani
(Moscardelli-Macheda)

All. Montella
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyGio Apr 28, 2011 9:46 am

Castellazzi

Lucio
Nesta
Balzaretti
Canini

Cambiasso
Zanetti J
Ambrosini
Sculli

Cassano
Di Natale

A disposizione di Cavasin

Orlandoni
Alvarez PS
Von Bergen
Ramirez
Marcolini
Toni
Biabiany
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyVen Apr 29, 2011 4:59 pm

D.M. Fantalillese(Stichidupau...Stichidupau..)

3-4-3

Boruc

Juan
Nagatomo
cassetti

Taddei
Perrotta
Gomez
Palombo

Eto'o
Cavani
Del Piero

All. Ballardini

Rosati
Cassani
Armero
Giaccherini
Kharja
Pozzi
Mascara

Daje Porco de Dio dajeeeeeeeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Formazione Union Berlin   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyVen Apr 29, 2011 6:52 pm

Faccio i complimenti anticipati al Presidente di Penultima per la sua scontata vittoria in Finale di Coppa Italia....un altro trofeo va ad aggiungersi ad un palmares degno dei migliori club europei...ma sappi che Bergessio a settembre non te lo vendo.....

Andujar
Spolli
Rijse
N.Burdisso
Asamoah
Hernanes
Boateng
Pirlo
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeergeeeeeeeessssssiiiiiooo(parte forse dalla panca ma entra nella ripresa e purga)
Lavezzi
Vucinic

all Mazzarri

Mirante
Gamberini
Andreolli
Yebda
Emanuelson
Floccari
Kozak
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyVen Apr 29, 2011 9:28 pm

Sei veramente una merda Tommà ......stavolta sarà davvero dura anche perchè ad un passo dalla manita e con 50 partite nelle gambe tutte ad altissimo livello, visto che io a differenza di te (Tommy) che sei solo un bluff me la gioco dalla prima giornata, il crollo è sempre dietro l'angolo.
Vedremo se i miei sapranno tirare fuori quel qualcosa in più come molto spesso è successo nei momenti topici. Occhio però che da quanto so mio fratello ha già spolverato e lucidato la bacheca per accogliere il suo primo trofeo dopo una serie innumerevole di chucchiai di legno...

Avanti ragazzi:

Antonioli

capuano
sardo
ranocchia

sanchez
seedorf
ilicic
olivera

pato
matri
mutu

All. Maialovic

Sirigu
maicon
bonucci
bogliacino
galloppa
hernandez
pinilla
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptySab Apr 30, 2011 11:32 am

SCONTRO ALL'ULTIMO SANGUE PER ARRIVARE PENULTIMI! CONTRO DRAWING OGGI SARA' DURISSIMA PERCHè FATALITà C'è LA FINALE DI COPPA QUINDI LUI SARà MOTIVATISSIMO, HA DATO LA FORMAZIONE STUDIANDO I MINIMI PARTICOLARI MENTRE NELLE ALTRE GIORNATE POSTAVA "CONFERMO LA FORMAZIONE DELLA GIORNATA PASSATA". IL DESTINO HA VOLUTO COSI' E PURTROPPO POSSO SOLO ACCETTARE QUESTA SITUAZIONE.

CURCI
DIAS
THIAGO SILVA
GASTALDELLO
DE SILVESTRI
PAZIENZA
MONTOLIVO
DZMAILI
GILARDINO
ZARATE
CRESPO
ALL.ALLEGRI
HANDANOVIC
RUIZ
CHIELLINI
KRASIC
ROSINA
JEDA
EDER
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptySab Apr 30, 2011 12:26 pm

formazione MASSI

GILLET
CAMPAGNARO
LUCARELLI
CESAR
AGOSTINI
SIMPLICIO
JIMENEZ
BERHAMI
PAZZINI
TOTTI
CARACCIOLO
ALL. ROSSI
VIVIANO
PORTANOVA
KALADZE
CONTI
LJACIC
DI VAIO
OKAKA
Torna in alto Andare in basso
fc spappolato

fc spappolato


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 45
Località : roma

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptySab Apr 30, 2011 1:19 pm

PER L'ONORE E PER LA GLORIA DEL SANTO PADRE..............



abbiati
(muslera)
cannavaro
abate
ziegler
(criscito-chivu)
de rossi
marchisio
ledesma
maggio
ISLA
(rafinha)
amauri
milito
(corvia-meggiorini)
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptySab Apr 30, 2011 3:45 pm

Penultima Football Team ha scritto:
Sei veramente una merda Tommà ......stavolta sarà davvero dura anche perchè ad un passo dalla manita e con 50 partite nelle gambe tutte ad altissimo livello, visto che io a differenza di te (Tommy) che sei solo un bluff me la gioco dalla prima giornata, il crollo è sempre dietro l'angolo.
Vedremo se i miei sapranno tirare fuori quel qualcosa in più come molto spesso è successo nei momenti topici. Occhio però che da quanto so mio fratello ha già spolverato e lucidato la bacheca per accogliere il suo primo trofeo dopo una serie innumerevole di chucchiai di legno...

Avanti ragazzi:

Antonioli

capuano
sardo
ranocchia

sanchez
seedorf
ilicic
olivera

pato
matri
mutu

All. Maialovic

Sirigu
maicon
bonucci
bogliacino
galloppa
hernandez
pinilla

cambio e metto Sirigu in campo e Batman in panchina
Torna in alto Andare in basso
rum.team

rum.team


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.03.10

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptySab Apr 30, 2011 3:52 pm

buffon

aronica
silvestre
mantovani

vargas
giovinco
pastore
pizarro

maxi lopez
di michele
borriello

storari
zapata
maiello a
f.melo
pepe
acquafresca
maccarone
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptySab Apr 30, 2011 8:57 pm

Penultima Football Team ha scritto:
Penultima Football Team ha scritto:
Sei veramente una merda Tommà ......stavolta sarà davvero dura anche perchè ad un passo dalla manita e con 50 partite nelle gambe tutte ad altissimo livello, visto che io a differenza di te (Tommy) che sei solo un bluff me la gioco dalla prima giornata, il crollo è sempre dietro l'angolo.
Vedremo se i miei sapranno tirare fuori quel qualcosa in più come molto spesso è successo nei momenti topici. Occhio però che da quanto so mio fratello ha già spolverato e lucidato la bacheca per accogliere il suo primo trofeo dopo una serie innumerevole di chucchiai di legno...

Avanti ragazzi:

Antonioli

capuano
sardo
ranocchia

sanchez
seedorf
ilicic
olivera

pato
matri
mutu

All. Maialovic

Sirigu
maicon
bonucci
bogliacino
galloppa
hernandez
pinilla

cambio e metto Sirigu in campo e Batman in panchina
FENOMENO!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyMar Mag 03, 2011 11:57 am

Sono a dir poco commosso di tanta grazia!!!!
Una provinciale come la mia squadra che non è abituata a vincere e che in un solo giorno si aggiudica la Finale di Coppaternum Clausura contro una Big della Legaternum come Penultima e che supera anche la diretta concorrente nella corsa salvezza è davvero troppo....
Non ci posso credere...
Mi viene da piangere....

Onore e merito al Presidente Cristiano ma stavolta i miei ragazzi hanno giocato per il loro Presidente che con l'ennesima sconfitta e la manita ci avrebbe sicuramente lasciati!

Sarebbe stato un dolore troppo forte da sopportare...ora sappiamo che possiamo guardare al futuro con rinnovato entusiasmo.

Grazie a tutti i ns. tifosi, finalmente vi abbiamo regalato un sogno!

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyMar Mag 03, 2011 12:21 pm

Drawing Dead ha scritto:
Sono a dir poco commosso di tanta grazia!!!!
Una provinciale come la mia squadra che non è abituata a vincere e che in un solo giorno si aggiudica la Finale di Coppaternum Clausura contro una Big della Legaternum come Penultima e che supera anche la diretta concorrente nella corsa salvezza è davvero troppo....
Non ci posso credere...
Mi viene da piangere....

Onore e merito al Presidente Cristiano ma stavolta i miei ragazzi hanno giocato per il loro Presidente che con l'ennesima sconfitta e la manita ci avrebbe sicuramente lasciati!

Sarebbe stato un dolore troppo forte da sopportare...ora sappiamo che possiamo guardare al futuro con rinnovato entusiasmo.

Grazie a tutti i ns. tifosi, finalmente vi abbiamo regalato un sogno!




16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872




Congratulazioni alla Drawing Dead e al suo presidente Emiliano , da sempre esempio di stile , eleganza e sportivitá....
Oggi é un gran giorno per il Fantacalcio , gli 11 eroi della Drawing Dead hanno dimostrato che un altro Fantacalcio e´ possibile e che
non sempre l´arroganza e il bucio de culo hanno la mejo...é la vittoria del Fantacalcio buono contro quello cattivo quindi onore alla Drawing Dead e
benvenuto nel club dei titolati !

Dichiarazione di Bergessio dal suo sito ufficiale: " Sono molto contento di aver trascinato la squadra ad un importante successo contro Cavallopazzo. Vorrei dedicare il mio gol difficilissimo e spettacolare gol contro il Cagliari a tutti i miei tifosi e soprattutto al Presidente della Drawing Dead e alla sua meritatissima vittoria in Coppa Italia ! " 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyMar Mag 03, 2011 12:34 pm

Union Berlin ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Sono a dir poco commosso di tanta grazia!!!!
Una provinciale come la mia squadra che non è abituata a vincere e che in un solo giorno si aggiudica la Finale di Coppaternum Clausura contro una Big della Legaternum come Penultima e che supera anche la diretta concorrente nella corsa salvezza è davvero troppo....
Non ci posso credere...
Mi viene da piangere....

Onore e merito al Presidente Cristiano ma stavolta i miei ragazzi hanno giocato per il loro Presidente che con l'ennesima sconfitta e la manita ci avrebbe sicuramente lasciati!

Sarebbe stato un dolore troppo forte da sopportare...ora sappiamo che possiamo guardare al futuro con rinnovato entusiasmo.

Grazie a tutti i ns. tifosi, finalmente vi abbiamo regalato un sogno!




16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872




Congratulazioni alla Drawing Dead e al suo presidente Emiliano , da sempre esempio di stile , eleganza e sportivitá....
Oggi é un gran giorno per il Fantacalcio , gli 11 eroi della Drawing Dead hanno dimostrato che un altro Fantacalcio e´ possibile e che
non sempre l´arroganza e il bucio de culo hanno la mejo...é la vittoria del Fantacalcio buono contro quello cattivo quindi onore alla Drawing Dead e
benvenuto nel club dei titolati !

Dichiarazione di Bergessio dal suo sito ufficiale: " Sono molto contento di aver trascinato la squadra ad un importante successo contro Cavallopazzo. Vorrei dedicare il mio gol difficilissimo e spettacolare gol contro il Cagliari a tutti i miei tifosi e soprattutto al Presidente della Drawing Dead e alla sua meritatissima vittoria in Coppa Italia ! " 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyMar Mag 03, 2011 12:42 pm

Drawing Dead ha scritto:
Union Berlin ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Sono a dir poco commosso di tanta grazia!!!!
Una provinciale come la mia squadra che non è abituata a vincere e che in un solo giorno si aggiudica la Finale di Coppaternum Clausura contro una Big della Legaternum come Penultima e che supera anche la diretta concorrente nella corsa salvezza è davvero troppo....
Non ci posso credere...
Mi viene da piangere....

Onore e merito al Presidente Cristiano ma stavolta i miei ragazzi hanno giocato per il loro Presidente che con l'ennesima sconfitta e la manita ci avrebbe sicuramente lasciati!

Sarebbe stato un dolore troppo forte da sopportare...ora sappiamo che possiamo guardare al futuro con rinnovato entusiasmo.

Grazie a tutti i ns. tifosi, finalmente vi abbiamo regalato un sogno!




16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 982872




Congratulazioni alla Drawing Dead e al suo presidente Emiliano , da sempre esempio di stile , eleganza e sportivitá....
Oggi é un gran giorno per il Fantacalcio , gli 11 eroi della Drawing Dead hanno dimostrato che un altro Fantacalcio e´ possibile e che
non sempre l´arroganza e il bucio de culo hanno la mejo...é la vittoria del Fantacalcio buono contro quello cattivo quindi onore alla Drawing Dead e
benvenuto nel club dei titolati !

Dichiarazione di Bergessio dal suo sito ufficiale: " Sono molto contento di aver trascinato la squadra ad un importante successo contro Cavallopazzo. Vorrei dedicare il mio gol difficilissimo e spettacolare gol contro il Cagliari a tutti i miei tifosi e soprattutto al Presidente della Drawing Dead e alla sua meritatissima vittoria in Coppa Italia ! " 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 505280



Chissá se la Fantagazzetta uscirá in edizione straordinaria .....
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyMar Mag 03, 2011 10:50 pm

tacci vostra siete davvero senza vergogna!
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyMar Mag 03, 2011 11:41 pm

Penultima Football Team ha scritto:
tacci vostra siete davvero senza vergogna!
mi schiero con la capolista...ci legano remote fratellanze stupefacenti e presenti acque toniche miscelate con amari italiani
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyMar Mag 03, 2011 11:44 pm

Penultima Football Team ha scritto:
tacci vostra siete davvero senza vergogna!
E' proprio vero che bisogna avere stile anche nella sconfitta!
La realtà è che lei presidente Cristiano non ha stile ne nella vittoria e ne nella sconfitta!!!!!
Finale senza storia!!!
Daje...

P.S. La manita dattela in faccia!!!!!!

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 116349 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 116349

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum 939834
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptyMar Mag 03, 2011 11:47 pm

Ah dimenticavo un coretto dedicato a Vecchie Maniere....
scenderete scenderete in B....scenderete scenderete in B!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptySab Mag 07, 2011 1:24 pm

PER DRAWING DEAD:

SEI SCANDALOSO NON HAI FATTO ALTRO CHE PIAGNE PER LA FINALE DE COPPA. ADDIRITTURA ERANO SETTIMANE CHE NON METTEVI NEMMENO LA FORMAZIONE MA SEMPRE LA SOLITA SCRITTA "CONFERMO LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA SCORSA". QUESTO CI FA CAPIRE CHI E' CHE NON HA STILE, TUTTA LA FANTALEGA DOVREBBE ESSERE ALLIBITA PER I TUOI COMPORTAMENTI DA PROVINCIALE, SOLO QUEL EBREO DI MERDA DI TOMMASO TE POTEVA DA SUPPORTO, MA D'ALTRONDE SI SA CHE I COLORI LAZIALI E QUELLI DI ISRAELE SONO GLI STESSI!
NON CONTENTO HAI INSERITO NEL POST ANCHE RISULTATI E CLASSIFICA COSA CHE NON FACEVI DA MOLTO TEMPO, SEI UN INDEGNO DEL FANTACALCIO!
POSSO ANCHE RETROCEDERE, MA DENTRO E FUORI DEL CAMPO SOLO INSULTI E INCIDENTI PER LA TUA TIFOSERIA E PRESIDENZA DE MERDA, NON CI SARA' PIETA' PER TE! COLTELLI, ASCE E BASTONI PER LA TUA SQUADRA DE BUFFONI!

TOMMASO & EMILIANO PER VOI IL FORNO E' ACCESO!! FRATELLI DI PAPALINA!!

Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum EmptySab Mag 07, 2011 1:50 pm

QPdC VECCHIE MANIERE ha scritto:
PER DRAWING DEAD:

SEI SCANDALOSO NON HAI FATTO ALTRO CHE PIAGNE PER LA FINALE DE COPPA. ADDIRITTURA ERANO SETTIMANE CHE NON METTEVI NEMMENO LA FORMAZIONE MA SEMPRE LA SOLITA SCRITTA "CONFERMO LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA SCORSA". QUESTO CI FA CAPIRE CHI E' CHE NON HA STILE, TUTTA LA FANTALEGA DOVREBBE ESSERE ALLIBITA PER I TUOI COMPORTAMENTI DA PROVINCIALE, SOLO QUEL EBREO DI MERDA DI TOMMASO TE POTEVA DA SUPPORTO, MA D'ALTRONDE SI SA CHE I COLORI LAZIALI E QUELLI DI ISRAELE SONO GLI STESSI!
NON CONTENTO HAI INSERITO NEL POST ANCHE RISULTATI E CLASSIFICA COSA CHE NON FACEVI DA MOLTO TEMPO, SEI UN INDEGNO DEL FANTACALCIO!
POSSO ANCHE RETROCEDERE, MA DENTRO E FUORI DEL CAMPO SOLO INSULTI E INCIDENTI PER LA TUA TIFOSERIA E PRESIDENZA DE MERDA, NON CI SARA' PIETA' PER TE! COLTELLI, ASCE E BASTONI PER LA TUA SQUADRA DE BUFFONI!

TOMMASO & EMILIANO PER VOI IL FORNO E' ACCESO!! FRATELLI DI PAPALINA!!

Cugì mi hai tolto le parole di bocca so veramente una razza inferiore...ringrazio pure Tiziano per il supporto quando è troppo è troppo...

parli de stile ma la verità è che dopo averne perse 4 rischiavi l'attacco de bile
parli sempre de me perchè della mediocrità sei il re
puoi tornare ai tuoi singhiozzi e ai tuoi pianti
Penultima te saluta dai piani alti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty
MessaggioTitolo: Re: 16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum   16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
16^ giornata Torneo Clausura e Coppaternum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7^ giornata torneo Clausura e Coppaternum
» 16^ giornata Torneo Apertura e Coppaternum
» 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum
» 13a Giornata Clausura e Semifinale Coppaternum
» 4a Giornata Clausura e 1mo turno Coppaternum [RISULTATI]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: