Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 INSULTO LIBERO A TOMMASO

Andare in basso 
+5
Lucatonic
Union Berlin
F.C SCARPUZZEDDA
Emiliano
LA PECORELLA SMARRITA
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LA PECORELLA SMARRITA

LA PECORELLA SMARRITA


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.11

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyMer Ott 05, 2011 2:53 pm

Vediamo se hai il coraggio di ritirare la squadra, visto che questo e' un mondo di vigliacchi facci vedere se hai le palle!!!


Tommaso nano di merda , giudeo delle nostre scarpe tu non sei degno della lega!!
JUDEN RAUS


Ultima modifica di LA PECORELLA SMARRITA il Mer Ott 05, 2011 3:16 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyMer Ott 05, 2011 3:12 pm

Mai topic fu più meritato!
TOMMASO BUFFONE
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyMer Ott 05, 2011 3:18 pm

Io sto con la Pecorella, se avete le palle ritirate le squadre!! TOMMASO UOMO DI MERDA SENZA PALLE!!
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 12:09 am

Siete dei dilettanti ...io sono molto piu' bravo ed originale ad insultamme...
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 10:23 am

Il morto ha scritto:
Union Berlin ha scritto:
Fa sempre piacere ricevere questi profondi attestati di stima da parte del Morto....
vabbè:

Tsorvas
N.Burdisso
Samuel
Zambrotta
Gomez
Cruzado
Torje
Bertolacci
Mutu
Forlan
Lavezzi

all Mazzarri
Andujar
Bellusci
Cesar
Moralez
Mannini
Kozak
Acquafresca

Ancora che parli...la stima ce l'abbiamo solo per tua madre che ci spompina tutte le sere...

A QUESTO PUNTO VISTO LA TUA AUTODICHIARAZIONE POSSIAMO DIRE CHE SEI.............UN FIGLIO DE NA BOCCHINARA AHAHHAHAHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 10:54 am

LO ZIO TOM ha scritto:
Il morto ha scritto:
Union Berlin ha scritto:
Fa sempre piacere ricevere questi profondi attestati di stima da parte del Morto....
vabbè:

Tsorvas
N.Burdisso
Samuel
Zambrotta
Gomez
Cruzado
Torje
Bertolacci
Mutu
Forlan
Lavezzi

all Mazzarri
Andujar
Bellusci
Cesar
Moralez
Mannini
Kozak
Acquafresca

Ancora che parli...la stima ce l'abbiamo solo per tua madre che ci spompina tutte le sere...

A QUESTO PUNTO VISTO LA TUA AUTODICHIARAZIONE POSSIAMO DIRE CHE SEI.............UN FIGLIO DE NA BOCCHINARA AHAHHAHAHAHAHAHAHA


Vengo da una famiglia di larghe vedute...
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 10:57 am

Union Berlin ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
Il morto ha scritto:
Union Berlin ha scritto:
Fa sempre piacere ricevere questi profondi attestati di stima da parte del Morto....
vabbè:

Tsorvas
N.Burdisso
Samuel
Zambrotta
Gomez
Cruzado
Torje
Bertolacci
Mutu
Forlan
Lavezzi

all Mazzarri
Andujar
Bellusci
Cesar
Moralez
Mannini
Kozak
Acquafresca

Ancora che parli...la stima ce l'abbiamo solo per tua madre che ci spompina tutte le sere...

A QUESTO PUNTO VISTO LA TUA AUTODICHIARAZIONE POSSIAMO DIRE CHE SEI.............UN FIGLIO DE NA BOCCHINARA AHAHHAHAHAHAHAHAHA


Vengo da una famiglia di larghe vedute...

PIU' CHE DE LARGHE VEDUTE.....IO DIREI DE BOCCA LARGA AHAHHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 11:53 am

Sono senza parole!!!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 11:57 am

Drawing Dead ha scritto:
Sono senza parole!!!
Rolling Eyes

E' QUI CHE TI SBAGLI......DEVI TROVARE LE PAROLE PER INSULTARE QUEL NANO SCHIFOSO DI MERDA!!!

DAJE LEGATERNUM RIBELLATEVI AL FINTO SIONISTA.......TOMMASO GIUDEO!
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 12:20 pm

DOPO L'ATTACCO GRATUITO RICEVUTO DALLA UNION BERLIN DICHIARO GUERRA APERTA CONTRO DI LUI. MI OPPORRO' CON TUTTE LE MIE FORZE AL TUO STRAPOTERE ECONOMICO E A QUELLO DEL POPOLO GIUDEO. LA LEGATERNUM SARA' IL TUO INCUBO.
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 12:32 pm

un porco maledetto, mi sono pure per un attimo impietosito, ho rischiato di litigare con la mia famiglia. da ora in poi nessuna pietà, BISL!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LA PECORELLA SMARRITA

LA PECORELLA SMARRITA


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.11

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 12:39 pm

sulle note di un fantastico coro della curva sud:

TOMMASO GIUDEO DI MERDA
TUTTA LA LEGA TI INSULTA
QUESTA CANZONE E' PER TE
CON TUTTO L'ODIO CHE C'è
SEMPRE PIU' GRANDEEEEEEEEEE


sulle note di un fantastico coro della curva sud:

SI SENTE FORTE IL CATTIVO ODORE
PERCHE' DELLA LEGA TU SEI IL DISONORE
UNION BERLIN JUDEN CLUB
UNION BERLIN JUDEN CLUD


Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 1:37 pm

A mente fredda dico che questo è un chiaro gesto voluto per mettere contro cugini e fratelli e distruggere la nostra fantastica famiglia!
E allora io dico si facciamolo, espelliamolo dalla LEGATERNUM!!!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 1:41 pm

Drawing Dead ha scritto:
A mente fredda dico che questo è un chiaro gesto voluto per mettere contro cugini e fratelli e distruggere la nostra fantastica famiglia!
E allora io dico si facciamolo, espelliamolo dalla LEGATERNUM!!!
concordo assolutamente, mettere zizzania tra la famiglia è stato l'atto più ignobile dalla fondazione della legaternum
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 3:31 pm

Drawing Dead ha scritto:
A mente fredda dico che questo è un chiaro gesto voluto per mettere contro cugini e fratelli e distruggere la nostra fantastica famiglia!
E allora io dico si facciamolo, espelliamolo dalla LEGATERNUM!!!

La 'FAMIGGHIA' ..........
ahhahahahaha co la lupara e la scoppoletta!!!

Comunque è stata una bella cosa quella che ha fatto Tommy.....è riuscito a far litigare tutti i fratelli e i cugini per poi ricompattarli contro di se!!!
Complimenti al giudeo....roba da ...i soliti sospetti....KAISER SOZER(e nun me cacate er cazzo se se scrive cosi o meno)anzi per non sapere ne leggere ne scrivere vi dico subito...
PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Ci siamo....è ripartito l'insulto libero a chi che sia.....sfogatevi...fa bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 4:29 pm

Io ripeto che la mia intenzione era solo quella di riattivare l´insulto libero creando questa farsa che ( se avessi potuto portare avanti) sarebbe stata di sicuro diversamente interpretata, lungi da me creare una faida interna tra Proietti Cialfi...
ma porca troia sono 4 anni che mi insultate pesantemente e io non mi sono mai offeso sapendo che é tutto un gioco e non c´é malizia. Invito ai corti di memoria di riandare a leggere vecchie cose scritte con il "vostro" account , tra cui un post sul vecchio blog che purtroppo non riesco a ritrovare in cui , durante una pausa per impegni della nazionale , avevamo indetto una giornata di insulto libero in cui nonostante non avessi preso parte all´iniziativa , la maggior parte degli insulti del post fu ´ indirizzata a me ... Ora invece tutti miei avvocati difensori siete diventati tanto da "litigare" tra di voi per chi fosse stato a scrivere? Io francamente pensavo passasse tutto in cavalleria come sempre e´ stato ....
Io a sto Fantacalcio , lo sapete benissimo , ce tengo tantissimo e ce rosico o ce godo tanto quanto a voi , ma interpreto tutto quello che scrivete con estrema goliardia e leggerezza e vorrei che lo stesso faceste per quello che scrivo o faccio io , ma a quanto pare non é cosi´ visto che me avete dato del rovinafamiglie . Se l´ espulsione é definitiva l´accetto anche se a malincuore e chiedo scusa per aver minato la serenita´ della vostra indubbiamente splendida famiglia.

Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 6:47 pm

Union Berlin ha scritto:
Io ripeto che la mia intenzione era solo quella di riattivare l´insulto libero creando questa farsa che ( se avessi potuto portare avanti) sarebbe stata di sicuro diversamente interpretata, lungi da me creare una faida interna tra Proietti Cialfi...
ma porca troia sono 4 anni che mi insultate pesantemente e io non mi sono mai offeso sapendo che é tutto un gioco e non c´é malizia. Invito ai corti di memoria di riandare a leggere vecchie cose scritte con il "vostro" account , tra cui un post sul vecchio blog che purtroppo non riesco a ritrovare in cui , durante una pausa per impegni della nazionale , avevamo indetto una giornata di insulto libero in cui nonostante non avessi preso parte all´iniziativa , la maggior parte degli insulti del post fu ´ indirizzata a me ... Ora invece tutti miei avvocati difensori siete diventati tanto da "litigare" tra di voi per chi fosse stato a scrivere? Io francamente pensavo passasse tutto in cavalleria come sempre e´ stato ....
Io a sto Fantacalcio , lo sapete benissimo , ce tengo tantissimo e ce rosico o ce godo tanto quanto a voi , ma interpreto tutto quello che scrivete con estrema goliardia e leggerezza e vorrei che lo stesso faceste per quello che scrivo o faccio io , ma a quanto pare non é cosi´ visto che me avete dato del rovinafamiglie . Se l´ espulsione é definitiva l´accetto anche se a malincuore e chiedo scusa per aver minato la serenita´ della vostra indubbiamente splendida famiglia.


Tommaso sai che c'è noi avevamo grande stima di te, ecco spiegato perchè tutti volevano capire chi avesse offeso la tua famiglia....ma visto i risvolti e il tuo continuo negare anzi addirittura so di chiamate piagnistee penso veramente che hai voluto mettere zizzania nella FAMIGGHIAAAA, l'unica cosa è che non mi spiego il motivo di tanto astio a persone che ti hanno accolto anche nel giorno di Natale per lunghe sfide a MONETINE E TOMBOLA. e ti hanno fatto entrare nella tanto attesa TRADIZIONE DEL FILM NATALIZIO.
Io ti reputo una MERDA sia dal punto di vista personale per gli insulti a tua madre e sia a livello di amicizia per questo tuo gioco sporco forse a scopo di lucro.

LA SENTENZA E' CHE DEVI ESSERE ALLONTANATO DALLA LEGA.

LO ZIO TOM ORA E SEMPRE TUO ACERRIMO NEMICO.
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 9:01 pm

Io non penso che debba essere allontanato dalla lega perchè a livello di regolamenti non ha violato nessuna regola del gioco. Gli va dato atto che al fantacalcio ci ha sempre tenuto, anche più di altri probabilmente.. non tutti prenderebbero un aereo dalla Germania solo per venire a fare il mercato e questo gli va riconosciuto.
Il problema qui è un altro, siamo tutti allibiti da questo comportamento e non ci spieghiamo il motivo, a me è sembrata una cosa totalmente gratuita!
Tutti qui avevano preso le tue difese, io pensavo che ti fossi sinceramente risentito e come hai avuto modo di leggere avevo subito preso le tue difese.
Poi quando andando a controllare l'indirizzo IP per capire chi fosse stato a fare quelle dichiarazioni di cattivo gusto ho scoperto che eri stato tu sono rimasto senza parole...ero allibito e l'unica spiegazione che potevo accettare era che fossi d'accordo con mio fratello per fare questo scherzo e allora insieme a ad Ale abbiamo incominciato ad insultarti e a creare utenti anonimi per rincarare la dose.
Ci ridevamo ed eravamo convinti che fosse tutto architettato e volevamo farvi capire che vi avevamo tanato, addirittura pensavo che ci fosse in mezzo anche Tiziano!
L'assurdità è stato scoprire che mio fratello e quindi anche Tiziano non sapessero niente...addirittura ho faticato a far capire a Cristiano che eri tu nonostante l'indirizzo IP parlava chiaro perchè lui non ci voleva credere visto il modo in cui gli avevi parlato al telefono.

Io sono sinceramente allibito, credo che tu non ti renda conto di quello che hai fatto e non trovo spiegazione ad un gesto simile, boh!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 10:03 pm

Drawing Dead ha scritto:
Io non penso che debba essere allontanato dalla lega perchè a livello di regolamenti non ha violato nessuna regola del gioco. Gli va dato atto che al fantacalcio ci ha sempre tenuto, anche più di altri probabilmente.. non tutti prenderebbero un aereo dalla Germania solo per venire a fare il mercato e questo gli va riconosciuto.
Il problema qui è un altro, siamo tutti allibiti da questo comportamento e non ci spieghiamo il motivo, a me è sembrata una cosa totalmente gratuita!
Tutti qui avevano preso le tue difese, io pensavo che ti fossi sinceramente risentito e come hai avuto modo di leggere avevo subito preso le tue difese.
Poi quando andando a controllare l'indirizzo IP per capire chi fosse stato a fare quelle dichiarazioni di cattivo gusto ho scoperto che eri stato tu sono rimasto senza parole...ero allibito e l'unica spiegazione che potevo accettare era che fossi d'accordo con mio fratello per fare questo scherzo e allora insieme a ad Ale abbiamo incominciato ad insultarti e a creare utenti anonimi per rincarare la dose.
Ci ridevamo ed eravamo convinti che fosse tutto architettato e volevamo farvi capire che vi avevamo tanato, addirittura pensavo che ci fosse in mezzo anche Tiziano!
L'assurdità è stato scoprire che mio fratello e quindi anche Tiziano non sapessero niente...addirittura ho faticato a far capire a Cristiano che eri tu nonostante l'indirizzo IP parlava chiaro perchè lui non ci voleva credere visto il modo in cui gli avevi parlato al telefono.

Io sono sinceramente allibito, credo che tu non ti renda conto di quello che hai fatto e non trovo spiegazione ad un gesto simile, boh!
Rolling Eyes


Emilia´, ti ringrazio per volermi ancora far giocare ma francamente se Alessandro pensa attualmente questo di me , non mi interessa continuare .
Io sinceramente non pensavo che " temporaneameamente " insinuare il sospetto generico (e non su una persona in particolare) che qualcuno di voi fosse l´autore di quegli insulti , potesse crearvi tale turbamento. La telefonata a Cristiano l´avevo fatta per commentare la giornata di fantacalcio e il suo arrivo qua a Berlino , poi ho finto il disappunto sugli insulti ricevuti perche´ nessuno li aveva commentati prima. Anche il post di disappunto molto deciso sul forum faceva parte di quello che avevo in mente per dopo ...non credevo che lo prendesse cosi sul serio e ´creasse sta caccia alle streghe ....io se non mi avesse scoperto con l´indirizzo IP , volevo finge che mia madre che me controlla , aveva letto er forum e farla intervenire per finta e scrive mille altre cazzate , magari poi spiegando tutto a tuo fratello quando veniva qui e renderlo complice...una cazzarata da fantacalcio come in passato si é giá fatto ...tutto qui...poi siete liberi di pensarla come vi pare ...se pensate che covi astio e goda a farvi litigare e giochi al fantacalcio per fini de lucro ( me costa piu´ l´aereo che ho preso che il primo premio se vinco ) io alzo le mani...
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 10:19 pm

Io direi che state esagerando un pochino e rischiate di rovinare
Amicizie per un malinteso ....assurdo....ma un malinteso!!!
Fate voi io vi dico solo....pooooooooorco dio !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyGio Ott 06, 2011 11:08 pm

Sono d'accordo con Lillo, credo che sia stato insultato abbastanza Tommaso e voglio pensare che sia come dice lui e cioè che abbia architettato tutto per cazzarare ma non aveva pensato che portando il discorso su questi livelli di serietà (tutti eravamo solidali e allibiti da certi insulti) ci sarebbe stato il modo di rintracciare i messaggi e di capire chi li avesse messi.
Voleva cazzarare e basta probabilmente, quindi credo che sia meglio chiuderla qui ed andare avanti.

p.s. stasera mi sono messo per la prima volta la maglia della Germania che mi hai regalato...mi sta talmente attillata che sembro Paolo DI Canio!
INSULTO LIBERO A TOMMASO 116349
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyVen Ott 07, 2011 11:02 am

Drawing Dead ha scritto:
Sono d'accordo con Lillo, credo che sia stato insultato abbastanza Tommaso e voglio pensare che sia come dice lui e cioè che abbia architettato tutto per cazzarare ma non aveva pensato che portando il discorso su questi livelli di serietà (tutti eravamo solidali e allibiti da certi insulti) ci sarebbe stato il modo di rintracciare i messaggi e di capire chi li avesse messi.
Voleva cazzarare e basta probabilmente, quindi credo che sia meglio chiuderla qui ed andare avanti.

p.s. stasera mi sono messo per la prima volta la maglia della Germania che mi hai regalato...mi sta talmente attillata che sembro Paolo DI Canio!
INSULTO LIBERO A TOMMASO 116349

Allora la prox volta che vado per lavoro a Londra te pijo la maglia dello Swindon town....magari Large invece che Medium...
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyVen Ott 07, 2011 12:36 pm

Drawing Dead ha scritto:
Sono d'accordo con Lillo, credo che sia stato insultato abbastanza Tommaso e voglio pensare che sia come dice lui e cioè che abbia architettato tutto per cazzarare ma non aveva pensato che portando il discorso su questi livelli di serietà (tutti eravamo solidali e allibiti da certi insulti) ci sarebbe stato il modo di rintracciare i messaggi e di capire chi li avesse messi.
Voleva cazzarare e basta probabilmente, quindi credo che sia meglio chiuderla qui ed andare avanti.

p.s. stasera mi sono messo per la prima volta la maglia della Germania che mi hai regalato...mi sta talmente attillata che sembro Paolo DI Canio!
INSULTO LIBERO A TOMMASO 116349

Neanche morgan freeman poteva fare meglio di te come negoziatore...Paolo Di Canio napoletano.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi1979




Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.09.11

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyVen Ott 07, 2011 12:44 pm

Io la penso come Sandro, per me Tommaso l'ha fatto di proposito per mettere zizzania....ha scritto più cose lui su sto forum che fabio volo sui libri.
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO EmptyVen Ott 07, 2011 12:53 pm

Bibbi1979 ha scritto:
Io la penso come Sandro, per me Tommaso l'ha fatto di proposito per mettere zizzania....ha scritto più cose lui su sto forum che fabio volo sui libri.

Ammazza Bibbi....te avevo pure salvato al televoto....me potresti esse almeno solidale...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INSULTO LIBERO A TOMMASO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» INSULTO LIBERO GENERALE
» INSULTO LIBERO A GABRIELE OGNIBENE!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: