Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 INSULTO LIBERO A TOMMASO

Andare in basso 
+5
Lucatonic
Union Berlin
F.C SCARPUZZEDDA
Emiliano
LA PECORELLA SMARRITA
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi1979




Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.09.11

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 1:18 pm

Guarda Tommà quando me insultavano a me io mi sono stato zitto, non ti scordare Veronica, Berlusconi etc etc tu invece hai incominciato a creare problemi e a mettere zizzania. Ste cose non se fanno..............Hai messo più zizzania te che Zechila all'isola dei famosi.
Torna in alto Andare in basso
LA PECORELLA SMARRITA

LA PECORELLA SMARRITA


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.11

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 1:25 pm

A TOMMASO ANCORA CHE PROVI A GIUSTIFICARE LE TUE AZIONI IGNOBILI E INFAMANTI CONTRO I FANTALLENATORI NONCHè CUGINI E FRATELLI. C'HAI ROTTO IL CAZZO RITIRA LA TUA SQUADRA DE GIUDEI CON LA PRESIDENTESSA BOCCHINARA.
SPERIAMO CHE QUEL CHE RIMANE DEL MURO DE BERLINO TE CASCA ADDOSSO COSì TE SE LEVAMO DAR CAZZO.

W LA FICA E PORCOOOOOO DIOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 2:15 pm

Bibbi1979 ha scritto:
Guarda Tommà quando me insultavano a me io mi sono stato zitto, non ti scordare Veronica, Berlusconi etc etc tu invece hai incominciato a creare problemi e a mettere zizzania. Ste cose non se fanno..............Hai messo più zizzania te che Zechila all'isola dei famosi.



Problemi ? Zizzania? La vita giá ce ne riserva tanti de problemi seri , figurate se me va de creanne altri per un gioco... te ricordo che qui non stiamo in piazza tra sconosciuti , stiamo in un forum de fantacalcio fatto da amici tra i quali si presuppone un rispetto e una stima reciproca ed e´per questo che come te saggiamente non abbia mai reagito agli insulti ricevuti , anche io in passato mi sono sempre stato zitto quando qualcuno mi ha insultato , perche´ ho sempre ritunuto non fossero veri insulti ma solo scherzi e cazazrate . Io ho sempre creduto nella totale buona fede di ogni riga scritta da ognuno di voi soprattutto perche´la stima e l´amicizia da chi mi ha scritto certe cose mi é sempre stata dimostrata con gesti e in contesti molto piu´ seri di un forum del fantacalcio.



P.s
Nun me tocca´ er mutanda che é un grande....oppure te minaccio de morte come fece lui a Pappalardo a Domenica in... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LA PECORELLA SMARRITA

LA PECORELLA SMARRITA


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.11

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 4:41 pm

Union Berlin ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Sono d'accordo con Lillo, credo che sia stato insultato abbastanza Tommaso e voglio pensare che sia come dice lui e cioè che abbia architettato tutto per cazzarare ma non aveva pensato che portando il discorso su questi livelli di serietà (tutti eravamo solidali e allibiti da certi insulti) ci sarebbe stato il modo di rintracciare i messaggi e di capire chi li avesse messi.
Voleva cazzarare e basta probabilmente, quindi credo che sia meglio chiuderla qui ed andare avanti.

p.s. stasera mi sono messo per la prima volta la maglia della Germania che mi hai regalato...mi sta talmente attillata che sembro Paolo DI Canio!
INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 116349

Allora la prox volta che vado per lavoro a Londra te pijo la maglia dello Swindon town....magari Large invece che Medium...

ECCO APPUNTO LECCANDO IL CULO AD EMILIANO CON LE MAGLIETTE E' L'UNICO MODO PER FARTI RIMANERE NELLA LEGA.....TOMMASO VATTENE!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi1979




Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.09.11

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 4:56 pm

Tomma' sta bono hai regalato più magliette te a Emiliano che la Caritas ai barboni
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 8:39 pm

Drawing Dead ha scritto:
Sono d'accordo con Lillo, credo che sia stato insultato abbastanza Tommaso e voglio pensare che sia come dice lui e cioè che abbia architettato tutto per cazzarare ma non aveva pensato che portando il discorso su questi livelli di serietà (tutti eravamo solidali e allibiti da certi insulti) ci sarebbe stato il modo di rintracciare i messaggi e di capire chi li avesse messi.
Voleva cazzarare e basta probabilmente, quindi credo che sia meglio chiuderla qui ed andare avanti.

p.s. stasera mi sono messo per la prima volta la maglia della Germania che mi hai regalato...mi sta talmente attillata che sembro Paolo DI Canio!
INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 116349

al massimo potevi sembrà ronaldo co quella panza
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 8:44 pm

Union Berlin ha scritto:
Bibbi1979 ha scritto:
Guarda Tommà quando me insultavano a me io mi sono stato zitto, non ti scordare Veronica, Berlusconi etc etc tu invece hai incominciato a creare problemi e a mettere zizzania. Ste cose non se fanno..............Hai messo più zizzania te che Zechila all'isola dei famosi.



Problemi ? Zizzania? La vita giá ce ne riserva tanti de problemi seri , figurate se me va de creanne altri per un gioco... te ricordo che qui non stiamo in piazza tra sconosciuti , stiamo in un forum de fantacalcio fatto da amici tra i quali si presuppone un rispetto e una stima reciproca ed e´per questo che come te saggiamente non abbia mai reagito agli insulti ricevuti , anche io in passato mi sono sempre stato zitto quando qualcuno mi ha insultato , perche´ ho sempre ritunuto non fossero veri insulti ma solo scherzi e cazazrate . Io ho sempre creduto nella totale buona fede di ogni riga scritta da ognuno di voi soprattutto perche´la stima e l´amicizia da chi mi ha scritto certe cose mi é sempre stata dimostrata con gesti e in contesti molto piu´ seri di un forum del fantacalcio.



P.s
Nun me tocca´ er mutanda che é un grande....oppure te minaccio de morte come fece lui a Pappalardo a Domenica in... Very Happy

Tommaso non sono ancora intervenuto ma te posso assicurà che tutti quegli insulti che te so arrivati in questo tempo erano in ogni lettera e sillaba profondamente ponderati, condivisi e sentiti da tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 9:02 pm

Ragazzi,
paradossalmente mi ritrovo a difendere per la seconda volta Tommaso anche se per motivi radicalmente opposti.

Pensate bene a Tommaso, se vi fermate un attimo a pensare capite che qualcosa non va. A primo impatto leggendo questa storia tutti penserebbero a Tommaso come un puberoscio malefico e soprattutto ad una testa di cazzo senza pari, ma la realtà ragazzi è diversa e se vi racconto questa storia è perché voglio che capiate cosa avete di fronte cambiando radicalmente il vostro sentimento.

Anni fa, preoccupati dai suoi comportamenti anormali, i genitori di Tommaso lo sottoposero ad una perizia psichiatrica che mise in luce alcune problematiche dovute a un trauma adolescenziale. A quanto pare, un alieno depravato pig e iperdotato lo scelse tra miliardi di persone quale sua concubina personale tenendolo per mesi nella sua navicella abusando di lui in ogni modo e facendolo diventare il triste giocattolo sessuale di party alieni a cui partecipavano svariate abominevoli creature.

Nessuno potrà mai sapere fino in fondo quanto siano stati DURI ed umilianti quei giorni, fatto sta che la mente di Tommaso non si riprese mai più. Per un meccanismo di autodifesa ha reagito dimenticando e chiudendo dentro di se quei ricordi ma adesso il risultato è quello che tutti potete vedere e non credo servano commenti.

Vi chiedo scusa di non aver detto fino ad ora tutto questo ma lo facevo per il suo bene per farlo sentire , per quanto possibile, una persona come noi.

Vi conosco tutti e conosco in fondo la vostra bontà di cuore e sono quindi sicuro che, Alessandro per primo, saprete capire e supportare questo sventurato ragazzo che per un gioco del destino strane creature ridussero, nei casi migliori, alla stregua di un dildo umano.

Io sono con te Tommaso!
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 9:05 pm

Penultima Football Team ha scritto:
Ragazzi,
paradossalmente mi ritrovo a difendere per la seconda volta Tommaso anche se per motivi radicalmente opposti.

Pensate bene a Tommaso, se vi fermate un attimo a pensare capite che qualcosa non va. A primo impatto leggendo questa storia tutti penserebbero a Tommaso come un puberoscio malefico e soprattutto ad una testa di cazzo senza pari, ma la realtà ragazzi è diversa e se vi racconto questa storia è perché voglio che capiate cosa avete di fronte cambiando radicalmente il vostro sentimento.

Anni fa, preoccupati dai suoi comportamenti anormali, i genitori di Tommaso lo sottoposero ad una perizia psichiatrica che mise in luce alcune problematiche dovute a un trauma adolescenziale. A quanto pare, un alieno depravato pig e iperdotato lo scelse tra miliardi di persone quale sua concubina personale tenendolo per mesi nella sua navicella abusando di lui in ogni modo e facendolo diventare il triste giocattolo sessuale di party alieni a cui partecipavano svariate abominevoli creature.

Nessuno potrà mai sapere fino in fondo quanto siano stati DURI ed umilianti quei giorni, fatto sta che la mente di Tommaso non si riprese mai più. Per un meccanismo di autodifesa ha reagito dimenticando e chiudendo dentro di se quei ricordi ma adesso il risultato è quello che tutti potete vedere e non credo servano commenti.

Vi chiedo scusa di non aver detto fino ad ora tutto questo ma lo facevo per il suo bene per farlo sentire , per quanto possibile, una persona come noi.

Vi conosco tutti e conosco in fondo la vostra bontà di cuore e sono quindi sicuro che, Alessandro per primo, saprete capire e supportare questo sventurato ragazzo che per un gioco del destino strane creature ridussero, nei casi migliori, alla stregua di un dildo umano.

Io sono con te Tommaso!
Io già sapevo questa storia ed infatti l'avevo già perdonato!
INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 939834
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 9:07 pm

Penultima Football Team ha scritto:
Drawing Dead ha scritto:
Sono d'accordo con Lillo, credo che sia stato insultato abbastanza Tommaso e voglio pensare che sia come dice lui e cioè che abbia architettato tutto per cazzarare ma non aveva pensato che portando il discorso su questi livelli di serietà (tutti eravamo solidali e allibiti da certi insulti) ci sarebbe stato il modo di rintracciare i messaggi e di capire chi li avesse messi.
Voleva cazzarare e basta probabilmente, quindi credo che sia meglio chiuderla qui ed andare avanti.

p.s. stasera mi sono messo per la prima volta la maglia della Germania che mi hai regalato...mi sta talmente attillata che sembro Paolo DI Canio!
INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 116349

al massimo potevi sembrà ronaldo co quella panza
Se ti riferisci al tasso tecnico hai ragione...per quanto riguarda la maglia mi sta stretta di petto e spalle...incredibile è?!?
Però se po fa dai...
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Alieno depravato

Alieno depravato


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.10.11

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 9:15 pm

Tommaso sei e resterai sempre la mia puttana!
UAAAAAAAAAAAHHHHAHAHAHAH UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 9:40 pm

Alieno depravato ha scritto:
Tommaso sei e resterai sempre la mia puttana!
UAAAAAAAAAAAHHHHAHAHAHAH UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAH
No vabbè non è possibile!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Bibbi1979




Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.09.11

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 11:22 pm

Tomma' hai preso più cazzi tu che tutte le mignotte su via salaria.....praticamente si può dire che hai ripreso da tua madre in tutto evper tutto ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptySab Ott 08, 2011 11:38 am

TOMMASO TI RISPONDO IN MANIERA DEFINITIVA, TI SEI INSULTATO DA SOLO, VOLEVI FAR RICADERE LA COLPA SU DI ME, HAI INFANGATO TUA MADRE DANDOLE DELLA BOCCHINARA, HAI PROVATO A FAR CREARE UN CLIMA DI TENSIONE E ASTIO NELLA NOSTRA FAMIGLIA, ADDIRITTURA NEL FINALE MI HAI ANCHE INFAMATO, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. PER CHI NASCE IN CERTI AMBIENTI, MAI INSULTO E' PIU' GRAVE, SOPRATUTTO PER CHI HA VISTO LA PROPRIA LIBERTA' RESA MISERA DA QUEGLI INDIVIDUI, MA DA UNA PERSONA LOGICAMENTE CRESCIUTO IN UNA CAMPANA DI VETRO NON PRETENDO CHE CONOSCA CERTE REGOLE NON SCRITTE. PERO' QUELLO CHE PIE' FA MALE è IL MANCATO RISPETTO PER TUA MADRE INSULTATA COSì FACILMENTE E NON MENO IMPORTANTE LO SCANDALOSO TENTATIVO DI FARCI LITIGARE. NON BASTA REGALARE SCIARPE, MAGLIETTE ETC ETC PER CONQUISTARE IL RISPETTO E LA STIMA, MA SONO I COMPORTAMENTI E LA LEALTA' CHE RENDONO UN PERSONA UN VERO UOMO.
TU NON LO SEI, SEI UN IPOCRITA, UN APPROFITTATORE, UN AVVOLTOIO PRONTO A SCAGLIARSI CONTRO LA PREDA MA SOPRATUTTO, COME DA TE SPECIFICATO SEI.................FIGLIO DE NA BOCCHINARA!!!

NON SO COME EMILIANO FA A DIFENDERTI, CRISTIANO LO CAPISCO PERCHE' COMUNQUE SEI STATO UN SUO AMICO E ORA PER GETTARE ACQUA SUL FUOCO HA ELABORATO QUESTA STORIELLA...........MA PER ME SE HAI LE PALLE COME DICI DI AVERE (VISTO CHE QUI SIAMO TUTTI VIGLIACCHI) DEVI ABBANDONARE IL FANTACALCIO E LA FANTALEGA!!

TOMMASO TI ODIO.....SARO' IL TUO ACERRIMO NEMICO!!
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 8:39 pm

cugi, io sto con te non voglio smorza la cosa anzi dimme tu che devo fa ora sto dentro casa sua se voi scrivo su tutti i muri juden raus con la vernice o do fuoco a casa dimme tu io sto qua come braccio operativo!
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 9:36 pm

Ci tengo a specificare che io non ho difeso nessuno, nella fattispecie Tommaso è indifendibile!
Semmai avessi difeso qualcuno è la Legaternum e il suo buon nome!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 10:23 pm

Lo so che stai con me schierato contro quella merda....come ti ho già detto nel mezzo della notte mentre lui dorme e riprendi con il cellulare pisciagli addosso e umiliamolo!! Tommaso juden raus fuori dalla lega!

P.s. Dammi un tuo recapito o accendi il telefono dove hai whatsupp ti ho mandato un mess importante!!
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 EmptyVen Ott 14, 2011 8:02 pm

LO ZIO TOM ha scritto:
Lo so che stai con me schierato contro quella merda....come ti ho già detto nel mezzo della notte mentre lui dorme e riprendi con il cellulare pisciagli addosso e umiliamolo!! Quello che dall\'Alieno depravato è stato SODOMIZZATO!!! juden raus fuori dalla lega!

P.s. Dammi un tuo recapito o accendi il telefono dove hai whatsupp ti ho mandato un mess importante!!

cugì quello con whatsapp l 'ho lasciato a casa quindi se mi devi comunicare altre cose mandami sms su quello vodafone!!! daje cuginoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INSULTO LIBERO A TOMMASO   INSULTO LIBERO A TOMMASO - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INSULTO LIBERO A TOMMASO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» INSULTO LIBERO GENERALE
» INSULTO LIBERO A GABRIELE OGNIBENE!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: