Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum

Andare in basso 
+7
rum.team
fc spappolato
Il morto
Bibbi1979
Union Berlin
THC CLAN
Emiliano
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyLun Ott 03, 2011 11:10 am

leggete bene il post, c'è un quesito importante sulla coppaternum
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyLun Ott 03, 2011 11:34 am

Lucatonic ha scritto:
leggete bene il post, c'è un quesito importante sulla coppaternum
Io credo che lo spareggio alla prossima giornata vada bene!!!
P.s. Ammazza che squadretta che ho attrezzato...potrei fare anche la champions a mani basse!!!
Ahahah!!!daje stichidupau dajeeeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyLun Ott 03, 2011 12:10 pm

IO VOTO PER LO SPAREGGIO ALLA PROSSIMA GIORNATA.

ANDATE IN PACE!
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyLun Ott 03, 2011 1:43 pm

LO ZIO TOM ha scritto:
IO VOTO PER LO SPAREGGIO ALLA PROSSIMA GIORNATA.

ANDATE IN PACE!
Anch'io sono d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Bibbi1979




Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.09.11

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyLun Ott 03, 2011 8:00 pm

Bibbi1979 ha scritto:
Formazione bibbi1979

1- BERLUSCONI PIERSILVIO
2- BERLUSCONI BARBARA
3- ARMANI GIORGIO
4- AVV. TAORMINA
5- GALLIANI ADRIANO
6- DE ROSSI DANIELE
7- TOTTI FRANCESCO
8- PATO ALEXANDRE
9- VERONICA
10- BERLUSCONI SILVIO
11- OGNIBENE GABRIELE

ALL. S.BERLUSCONI
PRESIDENTE S.BERLUSCONI


E' IMPOSSIBILE CHE CON QUESTA SQUADRA SONO ANCORA ULTIMO AD 1 PUNTO.....CAVALIEREEEEE SI METTA LA MANO AL PORTAFOGLIO, DOPO CALCIOPOLI E' GIUSTO CHE CI SIA UNA FANTACALCIOPOLI!!

P.S. SILVIO AMICO MIO TI ASPETTO A CENA ALL'ANTICA ROMA!
P.P.S. OVVIAMENTE PAGHI TU!
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyLun Ott 03, 2011 8:05 pm

Drawing Dead ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
IO VOTO PER LO SPAREGGIO ALLA PROSSIMA GIORNATA.

ANDATE IN PACE!
Anch'io sono d'accordo!
a questo punto il voto degli altri è ininfluente, la prossima di campionato vale anche come spareggio tra Union Berlin e Rumteam
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTO ALLA GIORNATA   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyLun Ott 03, 2011 9:20 pm

La 4^ giornata vede protagonista Stichidupau che superando con un secco 2-0 all'Inglese gli israeliani della Union Berlin si porta in testa alla classifica approfittando della sconfitta interna di Me s'è rotto il fax contro Drawing Dead.
Gli uomini di Tommaso, ancora senza vittorie in questo campionato, non stanno certo ripetendo il torneo apertura dell'anno scorso che li videro assoluti protagonisti e la distanza dalla vetta si fa già proibitiva.
La Drawing Dead sembra aver cambiato marcia rispetto al recente passato e dopo la sfortunata sconfitta con Penultima si rilancia in classifica ad un passo dal primo posto, per gli uomini di Mr Cattani una giornata storta anche se la squadra si è dimostrata viva ma il rigore sbagliato da Hamsik ha pesato non poco.
Penultima dimostra che la vittoria con Drawing Dead nel derby era solo un fuoco di paglia e la squadra fortemente indebolita dal Presidente Cristiano esce tristemente anche dalla Coppa Aternum, comunque rimane sempre a pochi passi dai piani alti della classifica nonostante una squadra allucinante.
Anche la Lucatonic si rilancia approfittando del turno favorevole tra le mura amiche contro il fanalino di coda Bibbi Team che viene superato per 2-1 e che registra la terza sconfitta in quattro partite.
Importante vittoria nel derby dello Zio Tom che supera 2-1 la Rum Team che ancora non riesce a dimostrare il proprio valore in un campionato che la vede terzultima in classifica, ma c'è ancora tempo per recuperare.


LegAternumNews
Il Direttore
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyLun Ott 03, 2011 10:18 pm

Drawing Dead ha scritto:
La 4^ giornata vede protagonista Stichidupau che superando con un secco 2-0 all'Inglese gli israeliani della Union Berlin si porta in testa alla classifica approfittando della sconfitta interna di Me s'è rotto il fax contro Drawing Dead.
Gli uomini di Tommaso, ancora senza vittorie in questo campionato, non stanno certo ripetendo il torneo apertura dell'anno scorso che li videro assoluti protagonisti e la distanza dalla vetta si fa già proibitiva.
La Drawing Dead sembra aver cambiato marcia rispetto al recente passato e dopo la sfortunata sconfitta con Penultima si rilancia in classifica ad un passo dal primo posto, per gli uomini di Mr Cattani una giornata storta anche se la squadra si è dimostrata viva ma il rigore sbagliato da Hamsik ha pesato non poco.
Penultima dimostra che la vittoria con Drawing Dead nel derby era solo un fuoco di paglia e la squadra fortemente indebolita dal Presidente Cristiano esce tristemente anche dalla Coppa Aternum, comunque rimane sempre a pochi passi dai piani alti della classifica nonostante una squadra allucinante.
Anche la Lucatonic si rilancia approfittando del turno favorevole tra le mura amiche contro il fanalino di coda Bibbi Team che viene superato per 2-1 e che registra la terza sconfitta in quattro partite.
Importante vittoria nel derby dello Zio Tom che supera 2-1 la Rum Team che ancora non riesce a dimostrare il proprio valore in un campionato che la vede terzultima in classifica, ma c'è ancora tempo per recuperare.


LegAternumNews
Il Direttore
questo ci piace del forum!
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMar Ott 04, 2011 7:49 pm

Bibbi1979 ha scritto:
Bibbi1979 ha scritto:
Formazione bibbi1979

1- BERLUSCONI PIERSILVIO
2- BERLUSCONI BARBARA
3- ARMANI GIORGIO
4- AVV. TAORMINA
5- GALLIANI ADRIANO
6- DE ROSSI DANIELE
7- TOTTI FRANCESCO
8- PATO ALEXANDRE
9- VERONICA
10- BERLUSCONI SILVIO
11- OGNIBENE GABRIELE

ALL. S.BERLUSCONI
PRESIDENTE S.BERLUSCONI


E' IMPOSSIBILE CHE CON QUESTA SQUADRA SONO ANCORA ULTIMO AD 1 PUNTO.....CAVALIEREEEEE SI METTA LA MANO AL PORTAFOGLIO, DOPO CALCIOPOLI E' GIUSTO CHE CI SIA UNA FANTACALCIOPOLI!!

P.S. SILVIO AMICO MIO TI ASPETTO A CENA ALL'ANTICA ROMA!
P.P.S. OVVIAMENTE PAGHI TU!

A NOI CE PIACE PIU' QUESTO !!!
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Comunicazione seria   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMar Ott 04, 2011 7:52 pm

E che spareggio sia , a me sta benissimo....cmq volevo solo aggiungere che non so chi sia colui o coloro che si divertono a insultarmi a buffo su sto forum
,( di sicuro é qualcuno di voi o qualcuno che legge assiduamente queste pagine perche´ nessuno dei miei amici conosce questo blog e se azzarderebbe mai a scrivere cose del genere su de me o la mia famiglia per lo piu´ in forma anonima....) so solamente che ritengo il tutto davvero paradossale , io non mi sono mai permesso de scherzare pesantemenete o insultare nessuno di voi ( la maggior parte dei quali non conosco neanche bene) , non credo di aver fatto niente di male a nessuno in passato e non capisco come ve prendete queste libertá ...da ora in poi usero´ il blog solo per postare la formazione e per esprimere il mio voto in caso venga richiesto, perche´ sinceramente m´é passata la voglia e se la storia continua me sentiro obbligato a ritirare la squadra perche´ il fantacalcio per me deve essere un gioco per divertirmi non certo un motivo per famme rode il culo ed essere ricoperto de insulti da vigliacchi che manco se firmano e che poi magari durante l´asta te fanno pure l´amiconi...

a chi non c´entra nulla...scusate lo sfogo
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMar Ott 04, 2011 8:04 pm

Union Berlin ha scritto:
E che spareggio sia , a me sta benissimo....cmq volevo solo aggiungere che non so chi sia colui o coloro che si divertono a insultarmi a buffo su sto forum
,( di sicuro é qualcuno di voi o qualcuno che legge assiduamente queste pagine perche´ nessuno dei miei amici conosce questo blog e se azzarderebbe mai a scrivere cose del genere su de me o la mia famiglia per lo piu´ in forma anonima....) so solamente che ritengo il tutto davvero paradossale , io non mi sono mai permesso de scherzare pesantemenete o insultare nessuno di voi ( la maggior parte dei quali non conosco neanche bene) , non credo di aver fatto niente di male a nessuno in passato e non capisco come ve prendete queste libertá ...da ora in poi usero´ il blog solo per postare la formazione e per esprimere il mio voto in caso venga richiesto, perche´ sinceramente m´é passata la voglia e se la storia continua me sentiro obbligato a ritirare la squadra perche´ il fantacalcio per me deve essere un gioco per divertirmi non certo un motivo per famme rode il culo ed essere ricoperto de insulti da vigliacchi che manco se firmano e che poi magari durante l´asta te fanno pure l´amiconi...

a chi non c´entra nulla...scusate lo sfogo

TOMMASO CONOSCENDOTI TI SEI SCRITTO DA SOLO QUELLO CHE HA SCRITTO IL MORTO E VISTO CHE NESSUNO HA DATO SEGUITO ALLE SUE INGIURIE (PERARLTRO GIUSTE NEI TUOI CONFRONTI AHAHHAHA SCHERZO) STAI FACENDO QUESTA MOINA. MA TI E' SFUGGITO IL FATTO CHE QUI LE MOINE LE POSSO FARE SOLO IO!!!

P.S. ANCHE SE SEI DI RELIGIONE EBRAICA LA PREGHIERA DEL FANTALLENATORE è ANCHE PER TE!!
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMar Ott 04, 2011 8:45 pm

Union Berlin ha scritto:
E che spareggio sia , a me sta benissimo....cmq volevo solo aggiungere che non so chi sia colui o coloro che si divertono a insultarmi a buffo su sto forum
,( di sicuro é qualcuno di voi o qualcuno che legge assiduamente queste pagine perche´ nessuno dei miei amici conosce questo blog e se azzarderebbe mai a scrivere cose del genere su de me o la mia famiglia per lo piu´ in forma anonima....) so solamente che ritengo il tutto davvero paradossale , io non mi sono mai permesso de scherzare pesantemenete o insultare nessuno di voi ( la maggior parte dei quali non conosco neanche bene) , non credo di aver fatto niente di male a nessuno in passato e non capisco come ve prendete queste libertá ...da ora in poi usero´ il blog solo per postare la formazione e per esprimere il mio voto in caso venga richiesto, perche´ sinceramente m´é passata la voglia e se la storia continua me sentiro obbligato a ritirare la squadra perche´ il fantacalcio per me deve essere un gioco per divertirmi non certo un motivo per famme rode il culo ed essere ricoperto de insulti da vigliacchi che manco se firmano e che poi magari durante l´asta te fanno pure l´amiconi...

a chi non c´entra nulla...scusate lo sfogo

io non c'entro niente ma ha dato fastidio pure a me, capisco che di gente stupida ce n'e' tanta e che non molti possono capire la differenza tra una battuta divertente e il cattivo gusto ma scrivere infamie in forma anonima sulla famiglia delle persone è oltre il limite.
Non so chi è stato e non ci voglio manco pensare sperando che sia qualcuno esterno ma per solidarietà se la cosa continua e Tommaso vuole ritirare la squadra io lo faccio con lui ( voi mette un dignitoso ritiro invece di un cucchiaio di legno...)
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMar Ott 04, 2011 8:51 pm

LO ZIO TOM ha scritto:
Union Berlin ha scritto:
E che spareggio sia , a me sta benissimo....cmq volevo solo aggiungere che non so chi sia colui o coloro che si divertono a insultarmi a buffo su sto forum
,( di sicuro é qualcuno di voi o qualcuno che legge assiduamente queste pagine perche´ nessuno dei miei amici conosce questo blog e se azzarderebbe mai a scrivere cose del genere su de me o la mia famiglia per lo piu´ in forma anonima....) so solamente che ritengo il tutto davvero paradossale , io non mi sono mai permesso de scherzare pesantemenete o insultare nessuno di voi ( la maggior parte dei quali non conosco neanche bene) , non credo di aver fatto niente di male a nessuno in passato e non capisco come ve prendete queste libertá ...da ora in poi usero´ il blog solo per postare la formazione e per esprimere il mio voto in caso venga richiesto, perche´ sinceramente m´é passata la voglia e se la storia continua me sentiro obbligato a ritirare la squadra perche´ il fantacalcio per me deve essere un gioco per divertirmi non certo un motivo per famme rode il culo ed essere ricoperto de insulti da vigliacchi che manco se firmano e che poi magari durante l´asta te fanno pure l´amiconi...

a chi non c´entra nulla...scusate lo sfogo

TOMMASO CONOSCENDOTI TI SEI SCRITTO DA SOLO QUELLO CHE HA SCRITTO IL MORTO E VISTO CHE NESSUNO HA DATO SEGUITO ALLE SUE INGIURIE (PERARLTRO GIUSTE NEI TUOI CONFRONTI AHAHHAHA SCHERZO) STAI FACENDO QUESTA MOINA. MA TI E' SFUGGITO IL FATTO CHE QUI LE MOINE LE POSSO FARE SOLO IO!!!

P.S. ANCHE SE SEI DI RELIGIONE EBRAICA LA PREGHIERA DEL FANTALLENATORE è ANCHE PER TE!!



Cioe' famme capi' bene...secondo te io me insulto da solo su un blog ? Alessa' se stai cercando de pararti er culo perche' qualcuno sospetta che sei te a scriveme ste cose col Morto , dopo sta magica spiegazione che me hai dato me sa che hai sciolto ogni dubbio....anche se non credo che tu sia il solo...
Torna in alto Andare in basso
Lucatonic

Lucatonic


Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 38
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMar Ott 04, 2011 9:05 pm

Penultima Football Team ha scritto:
Union Berlin ha scritto:
E che spareggio sia , a me sta benissimo....cmq volevo solo aggiungere che non so chi sia colui o coloro che si divertono a insultarmi a buffo su sto forum
,( di sicuro é qualcuno di voi o qualcuno che legge assiduamente queste pagine perche´ nessuno dei miei amici conosce questo blog e se azzarderebbe mai a scrivere cose del genere su de me o la mia famiglia per lo piu´ in forma anonima....) so solamente che ritengo il tutto davvero paradossale , io non mi sono mai permesso de scherzare pesantemenete o insultare nessuno di voi ( la maggior parte dei quali non conosco neanche bene) , non credo di aver fatto niente di male a nessuno in passato e non capisco come ve prendete queste libertá ...da ora in poi usero´ il blog solo per postare la formazione e per esprimere il mio voto in caso venga richiesto, perche´ sinceramente m´é passata la voglia e se la storia continua me sentiro obbligato a ritirare la squadra perche´ il fantacalcio per me deve essere un gioco per divertirmi non certo un motivo per famme rode il culo ed essere ricoperto de insulti da vigliacchi che manco se firmano e che poi magari durante l´asta te fanno pure l´amiconi...

a chi non c´entra nulla...scusate lo sfogo

io non c'entro niente ma ha dato fastidio pure a me, capisco che di gente stupida ce n'e' tanta e che non molti possono capire la differenza tra una battuta divertente e il cattivo gusto ma scrivere infamie in forma anonima sulla famiglia delle persone è oltre il limite.
Quoto
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMar Ott 04, 2011 10:07 pm

Union Berlin ha scritto:
E che spareggio sia , a me sta benissimo....cmq volevo solo aggiungere che non so chi sia colui o coloro che si divertono a insultarmi a buffo su sto forum
,( di sicuro é qualcuno di voi o qualcuno che legge assiduamente queste pagine perche´ nessuno dei miei amici conosce questo blog e se azzarderebbe mai a scrivere cose del genere su de me o la mia famiglia per lo piu´ in forma anonima....) so solamente che ritengo il tutto davvero paradossale , io non mi sono mai permesso de scherzare pesantemenete o insultare nessuno di voi ( la maggior parte dei quali non conosco neanche bene) , non credo di aver fatto niente di male a nessuno in passato e non capisco come ve prendete queste libertá ...da ora in poi usero´ il blog solo per postare la formazione e per esprimere il mio voto in caso venga richiesto, perche´ sinceramente m´é passata la voglia e se la storia continua me sentiro obbligato a ritirare la squadra perche´ il fantacalcio per me deve essere un gioco per divertirmi non certo un motivo per famme rode il culo ed essere ricoperto de insulti da vigliacchi che manco se firmano e che poi magari durante l´asta te fanno pure l´amiconi...

a chi non c´entra nulla...scusate lo sfogo
Solidarietà a Tommaso, quando è troppo è troppo!
C'è un limite a tutto, lo scherzo è bello quando fa ride tutti...cosi diventa solo qualcosa di cattivo gusto.
Damose una regolata!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMar Ott 04, 2011 10:14 pm

p.s. visto quanto sopra il Morto è bannato fino a data da destinarsi, così la finiamo con questi messaggi anonimi.
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMar Ott 04, 2011 11:42 pm

E che succede mi assento per un pò dal forum e vedo cose allucinanti!!!!
Io purtroppo non riesco a scrivere in forma anonima in quanto mi piace di più firmarmi con
un bel bestemmione ma detto questo non nascondo il fatto di essere stato il creatore dell'insulto libero
ar poro Bibbi e la cosa fu fantastica ma il troppo è troppo!!!!
Bella Tommy se te ritiri te e Cristiano ci sono più possibiltà di arrivare fra i primi tre!!ahahahahah!!!!
Daje P.(orco)D.(io) Stichidupau dajeeeeee!!!!!
P.S. Fantastiche le considerazioni Emiiiiii.......aspettiamo la Fantagazzetta e ricominciamo a cazzarare!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMer Ott 05, 2011 8:38 am

lillo ha scritto:
E che succede mi assento per un pò dal forum e vedo cose allucinanti!!!!
Io purtroppo non riesco a scrivere in forma anonima in quanto mi piace di più firmarmi con
un bel bestemmione ma detto questo non nascondo il fatto di essere stato il creatore dell'insulto libero
ar poro Bibbi e la cosa fu fantastica ma il troppo è troppo!!!!
Bella Tommy se te ritiri te e Cristiano ci sono più possibiltà di arrivare fra i primi tre!!ahahahahah!!!!
Daje P.(orco)D.(io) Stichidupau dajeeeeee!!!!!
P.S. Fantastiche le considerazioni Emiiiiii.......aspettiamo la Fantagazzetta e ricominciamo a cazzarare!!!! afro
Se Tiziano mi dice che programma posso usare sul Mac la rifaccio, tempo permettendo perchè ce ne vuole un pò per farla!
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMer Ott 05, 2011 10:02 am

Tomma' ti posso assicurare che non sono stato io a scrivere e non avrei avuto problemi a dire il contrario, i miei post scherzosi erano al massimo rivolti alla tua religione senza andare a toccare il personale! Quando ti ho scritto che avevi fatto tutto da solo non avevo letto degli insulti a tua madre! Quello e' di pessimo gusto e infatti non capivo perché te l'eri presa così tanto! Cmq siamo grandi e voglio credere alla buona fede di chi ha scritto quelle cose e così ammettendo l'errore può tranquillamente chiederti scusa e sono sicuro che sei talmente intelligente da accettarle! Con questo credo che dobbiamo chiudere tutti gli insulti che vanno dall'imbriacone all'ignorante da Berlusconi alla religione
ANDATE IN PACE....
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMer Ott 05, 2011 11:21 am

A rega sapete che c'è io me so rotto il cazzo di questo perbenismo!! Con la foto del Papa ve pensavate che ero cambiato ma.....Tommaso ritira quella squadra de merda che te sei fatto non ce frega un cazzo de quello che ti hanno scritto anzi ha fatto bene il morto!! E se poi te vengono dietro altri tanto meglio così che ve se levamo dai coglioni!
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMer Ott 05, 2011 11:25 am

LO ZIO TOM ha scritto:
A rega sapete che c'è io me so rotto il cazzo di questo perbenismo!! Con la foto del Papa ve pensavate che ero cambiato ma.....Tommaso ritira quella squadra de merda che te sei fatto non ce frega un cazzo de quello che ti hanno scritto anzi ha fatto bene il morto!! E se poi te vengono dietro altri tanto meglio così che ve se levamo dai coglioni!
Sapete che ve dico..ha ragione mio cugino!
Ci ho pensato bene e alla fine ma chi te se incula tommà te e la famiglia tua...se te voi ritirà fallo pure tanto la piotta ce l'hai data e anzi te dirò de più dacce pure quella del clausura e vattene affanculo te e quell'altro coglione de mi fratello che te difende pure!!!
Ritirateve insieme a buffoni!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
LA PECORELLA SMARRITA

LA PECORELLA SMARRITA


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.11

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMer Ott 05, 2011 11:58 am

TOMMASO DI QUA, TOMMASO DI LA, LA MAMMA FA COSì E LA MAMMA FA COLA'................DAI TELEGIORNALI SI SENTONO FERITI, MORTI PER GIOCHI EROTICI, TERREMOTI E MALATTIE INCURABILI E VOI PER DEI INNOCENTI INSULTI AD UN GIUDEO VI STATE FACENDO PROBLEMI E FALSI MORALISMI?
SI VEDE PROPRIO CHE IL MONDO E' CAMBIATO, TUTTO NELLE MANI DI FIGLI DI PAPA' DOVE BASTANO 4 SOLDI E 2 REGALI PER PORTARSI TUTTI DALLA PROPRIA PARTE.
SVEGLIATEVI GIOCATORE DELLA LEGATERNUM APRITE GLI OCCHI NON LASCIATE CHE CRISTIANO TOMMASO E TIZIANO INFLUISCANO SUI VOSTRI PROPOSITI E LE VOSTRE IDEE, SE VOGLIONO ABBANDONARE PEGGIO PER LORO TANTO ORMAI HANNO PAGATO E SARA' PIU' FACILE VINCERE.

CONTRO LO STRAPOTERE ECONOMICO DELLA COMUNITA' EBRAICA VOGLIAMO TOMMASO FUORI DALLA LEGATERNUM.

LA PECORELLA SMARRITA.
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMer Ott 05, 2011 12:58 pm

LA PECORELLA SMARRITA ha scritto:
TOMMASO DI QUA, TOMMASO DI LA, LA MAMMA FA COSì E LA MAMMA FA COLA'................DAI TELEGIORNALI SI SENTONO FERITI, MORTI PER GIOCHI EROTICI, TERREMOTI E MALATTIE INCURABILI E VOI PER DEI INNOCENTI INSULTI AD UN GIUDEO VI STATE FACENDO PROBLEMI E FALSI MORALISMI?
SI VEDE PROPRIO CHE IL MONDO E' CAMBIATO, TUTTO NELLE MANI DI FIGLI DI PAPA' DOVE BASTANO 4 SOLDI E 2 REGALI PER PORTARSI TUTTI DALLA PROPRIA PARTE.
SVEGLIATEVI GIOCATORE DELLA LEGATERNUM APRITE GLI OCCHI NON LASCIATE CHE CRISTIANO TOMMASO E TIZIANO INFLUISCANO SUI VOSTRI PROPOSITI E LE VOSTRE IDEE, SE VOGLIONO ABBANDONARE PEGGIO PER LORO TANTO ORMAI HANNO PAGATO E SARA' PIU' FACILE VINCERE.

CONTRO LO STRAPOTERE ECONOMICO DELLA COMUNITA' EBRAICA VOGLIAMO TOMMASO FUORI DALLA LEGATERNUM.

LA PECORELLA SMARRITA.


DOPO IL MORTO MO CE SE METTE PURE LA PECORELLA SMARRITA!!!
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMer Ott 05, 2011 2:32 pm

LA PECORELLA SMARRITA ha scritto:
TOMMASO DI QUA, TOMMASO DI LA, LA MAMMA FA COSì E LA MAMMA FA COLA'................DAI TELEGIORNALI SI SENTONO FERITI, MORTI PER GIOCHI EROTICI, TERREMOTI E MALATTIE INCURABILI E VOI PER DEI INNOCENTI INSULTI AD UN GIUDEO VI STATE FACENDO PROBLEMI E FALSI MORALISMI?
SI VEDE PROPRIO CHE IL MONDO E' CAMBIATO, TUTTO NELLE MANI DI FIGLI DI PAPA' DOVE BASTANO 4 SOLDI E 2 REGALI PER PORTARSI TUTTI DALLA PROPRIA PARTE.
SVEGLIATEVI GIOCATORE DELLA LEGATERNUM APRITE GLI OCCHI NON LASCIATE CHE CRISTIANO TOMMASO E TIZIANO INFLUISCANO SUI VOSTRI PROPOSITI E LE VOSTRE IDEE, SE VOGLIONO ABBANDONARE PEGGIO PER LORO TANTO ORMAI HANNO PAGATO E SARA' PIU' FACILE VINCERE.

CONTRO LO STRAPOTERE ECONOMICO DELLA COMUNITA' EBRAICA VOGLIAMO TOMMASO FUORI DALLA LEGATERNUM.

LA PECORELLA SMARRITA.

Ma secondo voi è meglio una PECORELLA SMARRITA o una PECORINA RITROVATA?????
A voi la scelta....ahahahahahah!!
w la pecorinaaaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 EmptyMer Ott 05, 2011 2:50 pm

Io voto per la PECORELLA A PECORINA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 13^ giornata apertura e semifinali coppaternum
» 16^ giornata Torneo Apertura e Coppaternum
» 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum
» 16^ giornata apertura e finale di coppaternum [RISULTATI]
» 16^ GIORNATA e FINALE DI COPPATERNUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: