Legaternum 6^ edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legaternum 6^ edizione

La Fantalega nata in terra d'Abruzzo e trapiantata nella Capitale!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum

Andare in basso 
+7
rum.team
fc spappolato
Il morto
Bibbi1979
Union Berlin
THC CLAN
Emiliano
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyMer Ott 05, 2011 3:10 pm

LO ZIO TOM ha scritto:
Io voto per la PECORELLA A PECORINA
4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 116349 Si e chi sei Angioletto?!?
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyMer Ott 05, 2011 5:48 pm

Drawing Dead ha scritto:
LO ZIO TOM ha scritto:
Io voto per la PECORELLA A PECORINA
4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 116349 Si e chi sei Angioletto?!?

NO SONO DI PIU' DI UN ANGIOLETTO...........SONO BENEDETTO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyMer Ott 05, 2011 9:17 pm

in tutto ciò non capisco dove sarebbe il mio perbenismo io quando parlavo di gente stupida e di cattivo gusto ce l'avevo proprio con mio cugino Alessandro e mio fratello, siete solo due coatti ripuliti

e ve capisco pure che ci volete fuori dalla Lega c'avete più cucchiai di legno voi che l'Ikea!

Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyMer Ott 05, 2011 9:29 pm

Penultima Football Team ha scritto:
in tutto ciò non capisco dove sarebbe il mio perbenismo io quando parlavo di gente stupida e di cattivo gusto ce l'avevo proprio con mio cugino Alessandro e mio fratello, siete solo due coatti ripuliti

e ve capisco pure che ci volete fuori dalla Lega c'avete più cucchiai di legno voi che l'Ikea!

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 505280
Tana per i pagliacci!!!!
ADMIN POWER!!!!

Ps ho navigato sempre in cattive acque ma il cucchiaio di legno solo una volta a pari merito e almeno una coppa in bacheca ce l'ho!!!

Ps 2 Ale manco tanto ripulito!!!!
4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 116349
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
The Butcher's Boys

The Butcher's Boys


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.02.10

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyMer Ott 05, 2011 9:43 pm

Drawing Dead ha scritto:
Penultima Football Team ha scritto:
in tutto ciò non capisco dove sarebbe il mio perbenismo io quando parlavo di gente stupida e di cattivo gusto ce l'avevo proprio con mio cugino Alessandro e mio fratello, siete solo due coatti ripuliti

e ve capisco pure che ci volete fuori dalla Lega c'avete più cucchiai di legno voi che l'Ikea!

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 505280
Tana per i pagliacci!!!!
ADMIN POWER!!!!

Ps ho navigato sempre in cattive acque ma il cucchiaio di legno solo una volta a pari merito e almeno una coppa in bacheca ce l'ho!!!

Ps 2 Ale manco tanto ripulito!!!!
4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 116349

Tana per i pagliacci!!!!
ADMIN POWER!!!!
??????????????????
Fratè ma stai bene? mi cominci a preoccupare
Torna in alto Andare in basso
THC CLAN

THC CLAN


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 44
Località : ROMA

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyMer Ott 05, 2011 10:06 pm

Vi ricordo ...ma lo sapete benissimo che questa
E' la Legaternum e non 'problemi di famiglia'....ahahaha
Nun se po' senti' ma ormai l'ho scritto!!!
Fatela finita porco idddddio che avete rotto
I coglioni!!!!
Bello come sfogo ma poco credibile fatto da me!!!
Era solo per postare l'ennesimo bestemmione!!!!
Dajeeee!!!!! 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 281615 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 939834
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyMer Ott 05, 2011 10:15 pm

lillo ha scritto:
Vi ricordo ...ma lo sapete benissimo che questa
E' la Legaternum e non 'problemi di famiglia'....ahahaha
Nun se po' senti' ma ormai l'ho scritto!!!
Fatela finita porco idddddio che avete rotto
I coglioni!!!!
Bello come sfogo ma poco credibile fatto da me!!!
Era solo per postare l'ennesimo bestemmione!!!!
Dajeeee!!!!! 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 281615 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 939834
Oddio Daniè c'ho le lacrime! 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 505280
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyMer Ott 05, 2011 10:19 pm

Io so ripulito si....me faccio 2 docce al giorno la mattina prima di adare a lavorare e la sera prima di andare a dormire....per non parlare dei denti quelli minimo 3 volte al giorno...sfido chiunque ad essere più ripulito di me ahahhhahahhaha cugi non ti arrabbiare che le verità vengono a galla !!!!
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyMer Ott 05, 2011 11:35 pm

Sleep
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 12:34 am

Union Berlin ha scritto:
Sleep
Dai Tommà...racconta a tutti quello che hai combinato!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 10:17 am

IO DIREI CHE E' GIUSTO CHE TU RACCONTI QUELLO CHE HAI FATTO E OLTRETUTTO ADESSO TI BECCHERAI TUTTI GLI INSULTI POSSIBILI SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA......TOMMASO PEZZO DI MERDA!
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Juden Rausss   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 12:00 pm

Ebbene si´ lo ammetto il Morto ero io....me prenderete per matto ma il mio gesto altro non era che una azione sovversiva volta a rianimare ( e a quanto pare ce so piu´ che riuscito) un forum che a parte qualche libera bestemmia di Lillo , si stava incanalando in una noiosa routine ....in fin dei conti
se vogliamo che la Legaternum sia una grande competizione dobbiamo accettare tutti gli ingrendienti che rendono i campionati interessanti: abbiamo gia´ avuto vittorie ,sconfitte , spareggi , scommesse ,,rosicate , polemiche ,insulti , penalizzazioni , defezioni clamorose dell´ultimo minuto , trasferimenti falliti , sms compromettenti , errori clamorosi de formazione , presidenti alla moratti e alla zamparini , prime pagine della gazzetta , bestemmie e finalmente anche uno scandalo intercettazioni....non mi pento di quanto fatto , anzi sarei andato avanti , avevo in mente altri sviluppi con questa farsa del Morto ma ormai tutto é andato a monte perche´ purtroppo come nel calcio vero ,esistono personaggi che per ricostruire la verita´ dei fatti , scavano a fondo nella realta´ invadendo la privacy delle persone ( vedi Tessera del tifoso , telecamere allo stadio , tracking di indirizzi IP etc)minando allo stesso tempo il bello del gioco.. ....a tutto cio´ io rispondo : no agli stadi vuoti , no ai forum noiosi popolati de soli pianti ! Alessandro come la Digos...sei cio´ che combatti !


PS qualcuno si chiederá come sono arrivato al punto de insulta´ pure mi madre...il motivo é questo: all´inizio pensavo de incentramme solo su insulti alla mia persona , ma poiche´ gli utenti assidui di questo forum sono abbastanza abituati a questo tipo de attacchi alla mia persona , ho dovuto per forza di cose esagerare...
Torna in alto Andare in basso
F.C SCARPUZZEDDA

F.C SCARPUZZEDDA


Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 44
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 12:12 pm

Union Berlin ha scritto:
Ebbene si´ lo ammetto il Morto ero io....me prenderete per matto ma il mio gesto altro non era che una azione sovversiva volta a rianimare ( e a quanto pare ce so piu´ che riuscito) un forum che a parte qualche libera bestemmia di Lillo , si stava incanalando in una noiosa routine ....in fin dei conti
se vogliamo che la Legaternum sia una grande competizione dobbiamo accettare tutti gli ingrendienti che rendono i campionati interessanti: abbiamo gia´ avuto vittorie ,sconfitte , spareggi , scommesse ,,rosicate , polemiche ,insulti , penalizzazioni , defezioni clamorose dell´ultimo minuto , trasferimenti falliti , sms compromettenti , errori clamorosi de formazione , presidenti alla moratti e alla zamparini , prime pagine della gazzetta , bestemmie e finalmente anche uno scandalo intercettazioni....non mi pento di quanto fatto , anzi sarei andato avanti , avevo in mente altri sviluppi con questa farsa del Morto ma ormai tutto é andato a monte perche´ purtroppo come nel calcio vero ,esistono personaggi che per ricostruire la verita´ dei fatti , scavano a fondo nella realta´ invadendo la privacy delle persone ( vedi Tessera del tifoso , telecamere allo stadio , tracking di indirizzi IP etc)minando allo stesso tempo il bello del gioco.. ....a tutto cio´ io rispondo : no agli stadi vuoti , no ai forum noiosi popolati de soli pianti ! Alessandro come la Digos...sei cio´ che combatti !


PS qualcuno si chiederá come sono arrivato al punto de insulta´ pure mi madre...il motivo é questo: all´inizio pensavo de incentramme solo su insulti alla mia persona , ma poiche´ gli utenti assidui di questo forum sono abbastanza abituati a questo tipo de attacchi alla mia persona , ho dovuto per forza di cose esagerare...

TOMMASO SEI UNA MERDA, STAI PEGGIORANDO LA TUA SITUAZIONE, MI AVRESTI POTUTO SCRIVERE QUALSIASI COSA MA PARAGONARMI AL MALE (DIPARTIMENTO INVESTIGATIVO GRUPPO OPERAZIONI SPECIALI) CHE HO COMBATTUTO PER ANNI NON LO DOVEVI FARE, GIURO CHE HAI SUPERATO OGNI LIMITE, ANCHE PERCHè IL GRANDE FRATELLO CHE OSSERVA TUTTO QUANTO E' L'AMMINISTRATORE DEL FORUM.

A QUESTO PUNTO DICHIARERO' GUERRA APERTA! E VISTO LE VOCI DI CORRIDOIO CHE VOGLIONO PAPA PIOXII FAR AMMAZZARE MILIONI DI EBREI TRASFORMERO PAPA BENEDETTO IN UN GENERALE DELLE S.S SPIETATO!

TOMMASO QUESTA E' PER TE : ARBEIT MACHT FREI
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 12:26 pm

LO ZIO TOM ha scritto:
Union Berlin ha scritto:
Ebbene si´ lo ammetto il Morto ero io....me prenderete per matto ma il mio gesto altro non era che una azione sovversiva volta a rianimare ( e a quanto pare ce so piu´ che riuscito) un forum che a parte qualche libera bestemmia di Lillo , si stava incanalando in una noiosa routine ....in fin dei conti
se vogliamo che la Legaternum sia una grande competizione dobbiamo accettare tutti gli ingrendienti che rendono i campionati interessanti: abbiamo gia´ avuto vittorie ,sconfitte , spareggi , scommesse ,,rosicate , polemiche ,insulti , penalizzazioni , defezioni clamorose dell´ultimo minuto , trasferimenti falliti , sms compromettenti , errori clamorosi de formazione , presidenti alla moratti e alla zamparini , prime pagine della gazzetta , bestemmie e finalmente anche uno scandalo intercettazioni....non mi pento di quanto fatto , anzi sarei andato avanti , avevo in mente altri sviluppi con questa farsa del Morto ma ormai tutto é andato a monte perche´ purtroppo come nel calcio vero ,esistono personaggi che per ricostruire la verita´ dei fatti , scavano a fondo nella realta´ invadendo la privacy delle persone ( vedi Tessera del tifoso , telecamere allo stadio , tracking di indirizzi IP etc)minando allo stesso tempo il bello del gioco.. ....a tutto cio´ io rispondo : no agli stadi vuoti , no ai forum noiosi popolati de soli pianti ! Alessandro come la Digos...sei cio´ che combatti !


PS qualcuno si chiederá come sono arrivato al punto de insulta´ pure mi madre...il motivo é questo: all´inizio pensavo de incentramme solo su insulti alla mia persona , ma poiche´ gli utenti assidui di questo forum sono abbastanza abituati a questo tipo de attacchi alla mia persona , ho dovuto per forza di cose esagerare...

TOMMASO SEI UNA MERDA, STAI PEGGIORANDO LA TUA SITUAZIONE, MI AVRESTI POTUTO SCRIVERE QUALSIASI COSA MA PARAGONARMI AL MALE (DIPARTIMENTO INVESTIGATIVO GRUPPO OPERAZIONI SPECIALI) CHE HO COMBATTUTO PER ANNI NON LO DOVEVI FARE, GIURO CHE HAI SUPERATO OGNI LIMITE, ANCHE PERCHè IL GRANDE FRATELLO CHE OSSERVA TUTTO QUANTO E' L'AMMINISTRATORE DEL FORUM.

A QUESTO PUNTO DICHIARERO' GUERRA APERTA! E VISTO LE VOCI DI CORRIDOIO CHE VOGLIONO PAPA PIOXII FAR AMMAZZARE MILIONI DI EBREI TRASFORMERO PAPA BENEDETTO IN UN GENERALE DELLE S.S SPIETATO!

TOMMASO QUESTA E' PER TE : ARBEIT MACHT FREI



Vabbe´ tanto grazie all´ indirizzo IP che hai tracciato , sai pure dove abito e dove lavoro quindi non te dovrebbe esse troppo difficile pizizicamme...Sai cmq che come WeB Graphic designer non sei per niente male...la mia azienda sta attualmente cercando personale in quel campo..mi dovresti mandare il curriculum...
Torna in alto Andare in basso
LA PECORELLA SMARRITA

LA PECORELLA SMARRITA


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.11

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 12:48 pm

COSI' CI VOLEVI FAR CREDERE CHE UN GIOCATORE DELLA LEGATERNUM TI AVEVA INSULTATO PESANTEMENTE E VOLEVI FAR RICADERE LA COLPA SU LO ZIO TOM, SEI UN MISERABILE , UNO CHE ARRIVA AD INSULTARE LA MADRE NON E' DEGNO DI ESSERE DEFINITO UOMO. DA UNA PERSONA COME TE, NESSUNO AVREBBE PENSATO CHE TI SARESTI ABBASSATO A QUESTO LIVELLO, MA IN FONDO TI CAPISCO, HAI VOLUTO FAR ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI TE IN QUANTO SIETE UN POPOLO EMARGINATO E GHETTIZZATO!!

TOMMASO UOMO DI MERDA!!

IO STO CON LUCATONIC E LO ZIO TOM.........BASTA INFAMI SOLO LAME!
Torna in alto Andare in basso
Union Berlin

Union Berlin


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 11.06.10

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 1:25 pm

LA PECORELLA SMARRITA ha scritto:
COSI' CI VOLEVI FAR CREDERE CHE UN GIOCATORE DELLA LEGATERNUM TI AVEVA INSULTATO PESANTEMENTE E VOLEVI FAR RICADERE LA COLPA SU LO ZIO TOM, SEI UN MISERABILE , UNO CHE ARRIVA AD INSULTARE LA MADRE NON E' DEGNO DI ESSERE DEFINITO UOMO. DA UNA PERSONA COME TE, NESSUNO AVREBBE PENSATO CHE TI SARESTI ABBASSATO A QUESTO LIVELLO, MA IN FONDO TI CAPISCO, HAI VOLUTO FAR ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI TE IN QUANTO SIETE UN POPOLO EMARGINATO E GHETTIZZATO!!

TOMMASO UOMO DI MERDA!!

IO STO CON LUCATONIC E LO ZIO TOM.........BASTA INFAMI SOLO LAME!



No questo nun l´accetto ...nun te senti´ come Patrick Lumumba...non te ho mai accusato de niente , lo puoi chiedere a Cristiano che durante le mie finte indagini rispondevo sempre che me pareva strano fossi te a scrivere certe cose...ho insinuato il dubbio su di te nel forum solo per sviare sospetti quando avevi gia´ sgamato e prima ancora di mettere sul tavolo le prove schiaccianti da Digos...
ad ogni modo accetto le conseguenze e le vostre relative reazioni , ma non imputatemi malizia in cio´ che ho fatto , cioé non pensate che ho fatto sta´ cosa per mettere zizzania aizzando dubbi e sospetti tra cugini e fratelli , ve sbagliate de grosso se lo credete, io volevo solo come ho gia´scritto prima , animare il forum facendo parti´ un po´ de insulti generici al morto mantendendo il mistero sulla sua identita´ e non avrei mai permesso che se creasse un forte sospetto su una sola persona....per il resto , a chi mi giudica infame e non uomo , invito calorosamente a rileggersi quel che in passato si é scritto su questo forum e nel vecchio blog prima de grida´ allo scandalo.....
monkey
Torna in alto Andare in basso
Bibbi1979




Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.09.11

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 1:35 pm

A Tommaaaaaaaaaaa magnate er pollo co le maniiii che fai piu' bella figura........c'hai più partite perse te che la Longobarda de Oronzo Canà.
Torna in alto Andare in basso
Emiliano
Admin
Emiliano


Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 50
Località : Roma

4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 1:44 pm

BASTA TOMMASO!
Ormai hai meno credibilità di una banconota da 1 euro!
Il tuo problema è che hai alzato una farsa sottovalutando l'ADMIN POWER!!!!!!
Ed ora per te è troppo tardi...
Torna in alto Andare in basso
https://legaternum.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum   4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4^ giornata apertura e qualificazioni Coppaternum
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 13^ giornata apertura e semifinali coppaternum
» 16^ giornata Torneo Apertura e Coppaternum
» 4^ giornata torneo Apertura e Coppaternum
» 16^ giornata apertura e finale di coppaternum [RISULTATI]
» 16^ GIORNATA e FINALE DI COPPATERNUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legaternum 6^ edizione :: Fantacalcio-
Vai verso: